Respinto Mercatino

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da MissedGhoul26, 9 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MissedGhoul26

MissedGhoul26 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Titolo della proposta:
    Mercatino

Descrivi la proposta:
    Salve sono MissedGhoul26, conoscendo TecnoCraft so che ci sono molti modi per comprare sia cose illegali e sia cose legali, sarebbe molto bello a parere mio un aggiunta di un Mercatino, la mia idea più che altro è che questo Mercatino possa avvenire 3 giorni ogni mese (può anche durare di più ma secondo me 3 giorni sono sufficienti) in questo mercatino un Player con 150 euro o anche di più può unirsi ad una bancarella (le bancarelle sono divise per sezioni) e vendere qualsiasi cosa che non gli serve (in questo caso sarebbe molto bello perchè darebbe occasione a tutti di vendere l'usato, cose che non si sa di che farsene), inoltre il Mercatino offrirebbe molti vantaggi sulla vendita, principalmente molti giocatori quando vanno a vendere qualcosa non sanno a chi venderla e quindi mandano un Messaggio in modo che arrivi a qualcuno che sia interessato. in questo modo col Mercatino sarà molto più facile vendere gli oggetti, perchè tutti potranno cercare nelle Sezioni del Mercatino e vedere tutte le cose in vendita, in questo modo si facilità la vendita. (Inoltre il Mercatino potrebbe essere una zona dove non si può rapinare una bancarella e tipo farsi dare gli oggetti, questo perchè altrimenti nessuno venderebbe nel Mercatino. ) inoltre nel mercatino non serviranno Scontrini o cose simili per la vendita, basterà usare il comando /trade e darsi i soldi e le cose, però nel mercatino la truffa non si può effettuare, (cioè si può effettuare come normale che sia, ma non per le bancarelle che vendono qualcosa).
    Spero che la mia proposta possa piacervi, potrebbe anche venire modificata, ma io penso che sia molto bello implementare questa cosa.

• Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 3
  2. SavyFRZ

SavyFRZ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Salve, ritengo l'idea non da sotto valutare ma un po' inutile nello stesso tempo.
    Perché essendoci la possibilità di creare delle aziende private, con una licenza..... Oppure una bancarella in centro città, ritengo che 150 euro per unirsi siano un po' pochi e futili, perché uno magari può rubare tutta la roba e mandare a banca rotta l'azienda/mercatino...... Per quanto le robe illegali sarebbe meglio che ci pensi lo staff, tipo pistole, proiettili, passamontagna...... Io lo farei lontano da una città in un luogo sotterrato...... Però la ritengo futile perché altrimenti la polizia se ne accorgerebbe dal target e dai concorsi e sarebbe tutto sprecato........ Quindi per me sarebbe inutile, la vendita della droga laa lasciamo ai spacciatori e quella delle armi allo staff, perché il server è un rdm già di suo e la polizia non riesce a tenere d'occhio sto criminali, figuriamoci poi con sta aggiunta....... Tutti quitterebbero TecnoCraft perché ci sono SOLO rapinatori.

Buona giornata:
    -SavyFRZ

• Utile Utile x 1
  3. _Brunox_25

_Brunox_25 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    _Brunox_25
    DISAPPROVO

Fare il mercatino è veramente inutile, sono d'accordo con SavyFRZ

4. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Approvo
    Soltanto sarebbe meglio fare il mercatino Soltanto con oggetti legali.

5. SoyMxrco_

SoyMxrco_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    NO, anche oggetti illegali!

6. MissedGhoul26

MissedGhoul26 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Il Mercatino è incentrato soltanto sulla vendita di oggetti legali, gli oggetti illegali poi è un altra cosa per comprarli per quelli devi vedere tu. semplicemente il mercatino è utile perchè è più semplice comprare in sicurezza, perchè non si può rubare la roba, e nemmeno rapinare al mercatino. Il Mercatino rende più facile la vendita delle cose proprio perchè sai dove poter cercare certe cose.

7. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Sono contrario agli oggetti inlegali per lo stesso motivi che diceva SavyFRZ

8. MissedGhoul26

MissedGhoul26 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Vorrei ricordare che il mercatino per come lo ho ideato io può essere un ipotesi, c'è chi non può permettersi di venire assunto in un azienda, oppure di comprarsi una bancarella ma c'è anche chi addirittura non può fare la sua azienda privata, il mercatino è un vantaggio offerto per chi vuole vendere ovviamente però non è detto che si dovrà spendere perforza 150 euro per unirsi alle sezioni del mercatino, semplicemente il prezzo potranno anche cambiarlo lo staff se questa idea gli piace. In Ogni caso penso che la gente non ha compreso meglio l'idea, sul quanto io intendessi che nel mercatino si venderanno solo cose Legali, e non si può rubare dalle bancarelle o rapinare. Altrimenti nessuno venderebbe le cose al mercatino. Quindi è molto semplice vendere e anche più Sicuro.

9. LyuSkiy

LyuSkiy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    Disapprovo

Non è futile al momento.

10. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @MissedGhoul26
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. E' preferibile creare un'azienda privata per questo tipo di servizi.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.