Funzione? : la funzione dei cabine telefoniche è l'utilizzo solo di chiamare con e senza anonimo, ovviamente digitando il numero che desideri chiamare, ma per ogni chiamata che si vuole fare, si deve pagare un certo tipo di cifra ( 10 / 20 euro). Nota: per fare chiamate da Neotecno a Victoria, si paga una cifra più elevata. Dove trovarli?: propongo di metterli nei posti più popolari (come: chiesa, municipio, lavoribase, scuola e biblioteca) e anche la possibilità di comprarli e metterli nelle proprie aziende. Non diminuirebbe le vendite dei telefoni?: Assolutamente no, i telefoni acquistabili alla vodafone, danno molte più opzioni rispetto a quelli fissi, l'unica cosa in comune sono le chiamate, e di conseguenza le vendite non calerebbero. Nota 2: ho sbagliato ad esprimermi, volevo dire cabine telefoniche. AGGIORNAMENTO: è anche possibile mettere queste cabine dentro alla struttura penitenziaria (zona miniera e/o segreteria) cosi i detenuto possano chiamare dall'esterno (senza anonimo)
Sinceramente non mi ispira molto questa proposta per 2 motivi 1- mettere i telefoni fissi in aziende è come mettere cabine telefoniche 2- Credo nessuno utilizzerebbe i telefoni fissi dato che i telefoni portatili sono molto più utili e comodi
Salve macarro888, Lascio aperto l'ulteriore discussione creata a riguardo, chiudo. Buona continuazione.