Titolo della proposta: SlotMachine Descrivi la proposta: Rimuovere o diminuire la possibilità di vincere un candelabro alle slot machine nessuno gli vuole sono solo estetici e non fanno luce,i market sono pieni di aste con i candelabri mai comprati.
Proporrei anche di aumentare le possibilità di trovare oggetti utili come banconote da 500 e non gasolio e cherosene sempre.
Disapprovo Tali oggetti, sono stati aggiunti nelle slot machine per un motivo. Prestando più attenzione, non c'è possibilità di perdere alle slot machine, quindi, anche nel peggiore dei casi, porterai sempre almeno un oggetto a casa. Detto ciò, cosa si potrebbe mettere al posto dei candelabri? Se e quando troverai una valida soluzione a questa domanda, potrai proporre ciò.
mai ottenuto il candelabro ma approvo questa proposta. Io sono così sfortunato che trovo solo gasolio e cherosene (io ho una alfa romeo che usa disel)
Salve @DARIO_40740 Disapprovo la sua proposta perchè ogni oggetto ha la sua percentuale di rarità. Togliendo un item, in questo caso il candelabro, aumenterebbe solo la percentuale di trovare oggetti più rari come i proiettili, 20 banconote da 500 e tanto altro. Ci starebbe una modifica ma dello stesso valore.
Non penso tu abbia compreso pienamente il mio commento. Intendo dire, che hanno messo i candelabri per non lasciare vuoto nessuno slot. Nelle slot machine irl, c'è una grande possibilità di perdita, la quale è paragonata alla vincita dei candelabri.
Salve @DARIO_40740, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Accettare la sua proposta. I candelabri verranno prossimamente rimossi e sostituiti con un altro item. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Accettata