Risolto Aiuto per chi inizia una propria attività privata

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Niccoo_, 14 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Niccoo_

    Niccoo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, vorrei chiedere un aiuto perchè in futuro vorrei creare una mia attività privata o come anche le bancarelle.
    Vorrei sapere come devo muovermi per crearla e magari sapere da chi devo rifornirmi e cosa devo fare per inizare legalmente.

    Grazie.
     
    #1
  2. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Ciao @nccoo,

    hai bisogno per iniziare della licenza aziendale. Per la parte dunque fiscale recati in banca allo sportello aziendale, ci sono tutti i cartelli con le informazioni. Per la bancarella invece ti devi recare in segreteria e sentire se ce ne sono libere. Sennò puoi usare il tuo lotto se è in una posizione comoda e raggiungibile con facilità. Per i rifornimenti credo che puoi fare al magazzino con dei prezzi agevolati se sei in possesso della licenza. Non sono sicuro di come funzioni, magari senti direttamente in Magazzino e alla Levissima.

    Buona fortuna
     
    #2
  3. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Per usare la bancarella devi avere la licenza e per avere la licenza ti serve un plot
     
    #3
  4. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve nccoo,
    come detto deve recarsi in municipio e in banca per poter acquistare la bancarella (sostituibile con il proprio lotto personale), la licenza di vendita, i registratori di cassa e la carta business della sua azienda.

    Successivamente potrà recarsi al magazzino e alla levissima, munito della licenza aziendale, per poter acquistare i beni da vendere.

    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!
    Chiudo! :felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.