Titolo della proposta: Aggiungere La Mazza Su NeoTecno Descrivi la proposta: Salve, Oggi Propongo La Mazza Su NeoTecno: La Mazza Sarà Vera, Si Può Comprare Al TheClub ( Lo Staff Sceglie Dove Venderla ) Al Costo Di 90 Club Coins ( Lo Staff Sceglie Il Costo ) Si Può Rapinare La Gente Ma Se La Polizia Vede La Mazza dovrà Arrestare Il Rapinatore Ed Prende La Mazza. TRANQUILLI: Non Ho Sbagliato La Sezione; Ho Scritto A Vaipah Per La TexTure!!!
Se la mazza sarebbe finta non farebbe danno e allora la gente se ne fregherebbe della rapina,ad esempio le armi finte assomigliano molto a quelle vere e allora le gente si confonde. Mentre se la mazza fosse una sola si capirebbe che è finta e nessuno si farebbe rapinare. DISAPPROVO
1- Quando Rapini Uno Con La Pistola Fake è lui sa che è pistola fake non darà niente all rapinatore, ma se rapini uno che è nuovo in città con la pistola fake ti darà tutto. 2- Stessa Cosa Per La Mazza, Se Rapini Uno Che Sa Che è finta non ti darà niente ma se non sa che è finta ti darà tutto.
L'idea della mazza piace però se è pari alla pistola fake non avrebbe molto senso. Però mi piacerebbe molto avere una mazza per collezione quindi approvo
non ha senso ciò che tu dici, cosa vuol dire " mazza da collezione"in rp quando si viene rapinati da una pistola fake non si da nulla proprio perchè si sa che non potrebbe sparare ma parlando di mazza cosa cambia tra una mazza vera ed un finta, il rapinatore ti potrebbe colpire in ogni caso perciò proporrei la mazza ma non da " collezione" utilizzabile per le rapine e sequestrabile dalle fdo
Salve @SoyMxrco_, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta in quanto al momento non riteniamo necessaria tale aggiunta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta