Titolo della proposta: MODIFICA REGOLA 9.1.1 Descrivi la proposta: Salve, la mia proposta è quella di cambiare come è scritta la regola 9.1.1 del regolamento la quale recita: La soglia massima di denaro sottraibile in una rapina/truffa ad un giocatore è 5000€ per chi ha un lavoro pubblico (ossia con pex); 2500€ per disoccupati, studenti, boscaioli, contadini, minatori e pescatori. Detto questo espongo il motivo di tale richiesta Io sono stato bannato ieri per questa regola, anche se non avevo rubato DENARO, come scritto nella regola, ma oggetti di valore Superiore a 5000 euro, quindi, secondo il regolamento, la mia rapina sarebbe stata legit, parlando con lo staff ho capito che non lo era. Chiedo la modifica della regola con un cambio di dettatura simile a questo: La soglia massima di denaro o oggetti sottraibili dal valore di* in una rapina/truffa ad un giocatore è *5000€ per chi ha un lavoro pubblico (ossia con pex); *2500€ per disoccupati, studenti, boscaioli, contadini, minatori e pescatori; Vi ringrazio per la lettura
secondo quello che hai scritto te non si possono piu' rapinare (ad esempio) gli anelli da 20k ma da 5k se ha pex e 2.5k se non la ha. disapprovo
Salve @MyNameIsKira, la proposta è stata accettata e implementata. La ringraziamo e le auguriamo un buon proseguimento!