Risolto Sistema di Ordini al Burger King

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da cherryliquor, 17 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cherryliquor

cherryliquor Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    cherryliquor
    Titolo della proposta:
    Sistema di Ordini al Burger King

Descrivi la proposta:
    Salve! Come gia' avanzato a novembre scorso dalla mia collega nonche' amica Blackshade15, attuale dir. del Burger King, ci fu la proposta di aggiungere anche per la nostra azienda, come fatto per il TecnoStyle, un sistema di plugin per gli ordini racchiusi nel PC Ordinazioni. Questa proposta da parte di Black e', tutt'oggi, ancora da valutare. Per tanto mi trovo qui a riproporlo allo Staff e anche avere un'opinione da parte degli utenti della nostra idea. Speriamo comunque che la nostra proposta venga presa in considerazione da parte dello Staff, essendo che noi tutt'ora prendiamo le ordinazioni a mano con i libri e andrebbe a rendere molto piu' comodo il nostro lavoro, perche' abbiamo possibilita' di organizzarci meglio ma soprattutto per comodita' dei dipendenti che trascrivono l'ordine da soli in modo semplice invece di fare come facciamo ora dove i dipendenti devono controllare se il cliente ha compilato bene tutti i campi ecc.. Pertanto chiediamo di valutare cio', perche' migliorerebbe non solo il sistema degli ordini per il cliente che deve recarsi li' e semplicemente dire cio' che vuole, ma anche per il dipendente che deve fare 2 semplici passaggi. Detto cio' vi saluto e attendo risposte e opinioni da voi.

• Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
  2. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Se uno ordina e non potete darglielo semplicemente non glielo date; lo so che pensate solo a guadagnare, ma pensate:
    qualcuno ordina e non potete darglielo e lo mettete in lista; intanto lui sta avendo sempre più fame, cosa farà? Andrà da un rivale economico e quando gli sarà mandata la notifica che ora avete il cibo sarà troppo tardi.
    Comunque potevi semplicemente mettere un commento nella proposta è non crearne una nuova... .
    Ma ovviamente voi pensate solo a guadagnare, naturalmente come qualunque azienda.

3. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @CupOfAndre
    La proposta da lei presentata come da lei specificato è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.