Titolo della proposta: Rimozione dell'attesa delle 6h per essere assunti tramite concorso dopo il depex. Descrivi la proposta: Salve! Vorrei far rimuovere la seguente regola perche' la reputo senza un'utilita' principale, essendo che io se mi depexo voglio avere la possibilita' di essere riassunto il prima possibile magari anche in un'azienda che mi piace tramite concorso senza dover 20 euro di mvp o di cc. Cordiali Saluti
Fa parte del codice CNSL quindi non può intervenire lo staff ma va fatto in RP, oltretutto l'articolo in questione è stato ideato per diminuire possibili raccomandazioni e non solo
Concordo parzialmente, perché un direttore non deve avere preferenze e adempiere al suo mestiere seguendo un’etica. Per quanto riguarda la dinamica RP del codice, sfortunatamente non si possono proporre rimozioni di alcune regole o altro da quest’ultimo.
Appunto, non deve avere preferenze, ma dato che la corruzione/raccomandazione esiste, devono esserci degli articoli che cercano di contrastarla
Certamente, però ci sono anche giustamente degli effetti contrari a questi articoli. Sfortunatamente nessuno potrà farci nulla, essendo quest’ultima una meccanica roleplay. Perciò ho creato la proposta, volendo sentire opinioni altrui su codesta e sul mio pensiero. Concordo parzialmente con quello che dici, perché ci sono anche degli effetti contrari riguardanti quest’ultimi da te citati, come ad esempio le 6h di attesa. Non si richiede una rimozione totale ma comunque almeno una riduzione, perché a parer mio 6h sono quasi esagerate.
Salve @CupOfAndre La proposta da lei presentata deve essere portata direttamente a chi di dovere all'interno della modalità RolePlay, tramite il governo o parlandone direttamente con l'azienda interessata. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta