Accettato Rimozione forzata del passamontagna

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Sernottt_, 19 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wAleeh

    wAleeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    61
    Mi piace ricevuti:
    1
    wAleeh
    Mh si hai ragione, io toglierei il taser dal kit….
     
    #21
  2. VEZZO2007

    VEZZO2007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    679
    Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    Andrebbero ugualmente citate le azioni per un gameplay più fluido. Oltretutto, a mio parere, potrebbe essere una meccanica sia difficile sa realizzare che abusabile. Ricordo che come per i criminali esiste il forum, anche per le forze dell'ordine è stato creato. DISAPPROVO!
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #22
  3. Tzarkahn_

    Tzarkahn_ Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    142
    Mi piace ricevuti:
    4
    Tzarkahn_
    grande sernot sempre sul pezzo, approvo!
     
    • Godo Godo x 2
    #23
  4. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    803
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    C'è una regola (2.6) la quale dice che per fare lo smanetta devi trovarti nel range di 10 blocchi quindi semmai non è il mafioso che perde tempo ma il pipino che tilta e che ti ignora.
     
    #24
  5. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    803
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Perchè essendoci la regola che dice ai criminali di trovarsi nei 10 blocchi è inutile che il soggetto con il passamotanga perdi tempo visto che sono già li i suoi amici, implementare questo comando andrebbe a creare degli abusi.
     
    • Brillante Brillante x 1
    #25
  6. Intralcio

    Intralcio Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    627
    Mi piace ricevuti:
    38
    Intralcio
    mi immagino gia' le fdo con l'autotext /sfilapassa
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #26
  7. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Sarebbe abbastanza facile, semplicemente appena si fa /sfilapassa controlla i player che hai attorno, se ce n'è uno ammanettato controlla se ha il passa, se ce l'ha lo toglie e forza il comando /a Sfila il passamontagna. Se ce ne sono di più semplicemente lo fa al più vicino. La proposta non è tanto per i criminali che fanno un buon roleplay ma per i pipini che non tolgono il passamontagna quando si fa l'azione.
    Secondo me dovrebbe andare direttamente nell'inventario della forza dell'ordine... appena sfilato un passamontagna è ovvio che viene dato ad essa e non al criminale al quale è stato appena sfilato.

    Approvo la proposta! Molto interessante e utile.
     
    • Utile Utile x 1
    #27
  8. ItsLegend__

    ItsLegend__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    2
    In se e per se la proposta é carina ed utile, però credo che sia alquanto abusabile è molto difficile da realizzare poiché per rendere il tutto più fluido bisognerebbe comunque svolgere quell’azione, poi il passamontagna dovrebbe rimanere nell’inv del mafioso. Quindi secondo me é una bella proposta che pero é irrealizable in RP
     
    #28
  9. Sernottt_

    Sernottt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    35
    Sernottt_
    Abusi? Andrebbero solamente a risolvere la quantità di powergame e failrp creata dai criminali che non rimuovono il passamontagna dopo le azioni. Quindi non credo proprio si creerebbero abusi.
     
    #29
  10. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non lo metterei visto che dipende molto dalla situazione rp cosa che un comando non può capire.
     
    #30
  11. LyuSkiy

    LyuSkiy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    140
    Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    La proposta è molto interessante però come ci sono criminali che non tolgono passamontagna ci sono anche fdo che potrebbero abusare del comando.
    La soluzione per me potrebbe essere una regola specifica per questo comando così da poter punire i vari abusi, per il resto concordo in pieno con @NotRadish
     
    #31
  12. Sernottt_

    Sernottt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    35
    Sernottt_
    Per abusare di tale comando la persona dovrebbe essere ammanettata e non credo possa usarlo su molte persone in passamontagna e ammanettate in quanto non avrebbe il tempo materiale per farlo.
     
    #32
  13. LyuSkiy

    LyuSkiy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    140
    Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    una regoletta non fa mai male
     
    #33
  14. cherryliquor

    cherryliquor Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    2
    cherryliquor
    Ottima idea, soprattutto perche' molti criminali quando viene ordinato dalla FdO di togliere il passa non lo fanno quasi mai. Approvo!
     
    #34
  15. SemplicementeEli

    Medaglie:

    Messaggi:
    95
    Mi piace ricevuti:
    11
    SemplicementeEli
  16. Tia05

    Tia05 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    297
    Mi piace ricevuti:
    17
    Ritengo che un comando simile sia sì un grande vantaggio per le forze dell'ordine che allo stesso tempo aiuta a prevenire eventuali powergame da parte di criminali che (come hai specificato nella proposta) delle volte si limitano a far finta che non sia stata fatta alcuna azione.
    Però se vogliamo vedere il tutto a 360 gradi vi è la possibilità che tale comando vada ad influenzare determinate azioni, mettiamo caso che la forza dell'ordine tasera e ammanetta un soggetto in passamontagna e utilizza l'autotext "/sfilapassa" togliendolo con successo e subito dopo scendono in picchiata i suoi compagni, loro sono intervenuti subito per salvare il loro compagno, ma lui non ha avuto la ben che minima possibilità anche solo di opporre un minimo di resistenza (per esempio con "/a si dimenarsi" o altro) al momento dell'azione "/a sfila il passamontagna" attualmente in utilizzo (tale resistenza se moderata è permessa e non è sanzionabile).
    In definizione propongo che questo comando si possa utilizzare esclusivamente dopo almeno 5, 6, 7 o 8 secondi dopo l'aver ammanettato il soggetto (sempre se possibile a livello di plugin dato che non ne sono a conoscenza).
    Se ciò fosse possibile questo comando aiuterebbe molto a mia vista e mi sento di poter supportare questa proposta.

    APPROVO PARZIALMENTE
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #36
  17. 7gravityy

    7gravityy Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.259
    Mi piace ricevuti:
    27
    7gravityy
    Concordo
     
    #37
  18. I_Am_Alex_

    I_Am_Alex_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    0
    I_Am_Alex_
    Disapprovo
     
    #38
  19. SoyPalmah

    SoyPalmah Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    268
    Mi piace ricevuti:
    8
    SoyPalmah
    Un FDO fa /sfilapassa, a chi lo deve fare? /sfilapassa e toglie il passa alla persona più vicina?
    Per il resto approvo!
     
    #39
  20. Sernottt_

    Sernottt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    35
    Sernottt_
    Buonasera, motivazione?
     
    #40
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.