Risolto Una informazione per il plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da lampadariotriste, 21 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lampadariotriste

    Medaglie:

    Messaggi:
    92
    Mi piace ricevuti:
    0
    lampadariotriste
    Io sono stato bannato recentemente. Il plot non vorrei perderlo perchè è un plot di 4 chunk vicino ai lavori base,mi ci sono affezionato tantissimo e ha una storia bellissima. In quel plot ci sono pure molti item preziosi e di valore. Io verro sbannato fra poco e quindi chiedo se magari se qualcuno fa la segnalazione il mio plot non lo prende. Non mi ricordo le cordinate del mio plot ma penso che potete controllare. nick in game= lampadariotriste

    Grazie ancora
     
    #1
  2. Mattiii_10

    Mattiii_10 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    6
    Mi sa che qualcuno lo aveva segnalato.....mi sembra di aver visto un video su youtube
     
    #2
  3. Faux55

    Faux55 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    anche io sono stato bannato ma farò segnalazione
     
    #3
  4. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve @lampadariotriste la segnalazione di un plot viene considerata quando l'utente non logga da più di 1 mese! Grazie per aver utilizzato il forum
     
    #4
  5. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Scusi tanto per l'attesa... un lotto può essere segnalato se è inattivo per un mese o più, nella segnalazione può essere specificato che venga resettato e venduto a colui che effettua la segnalazione. La ringrazio per aver utilizzato il forum, se avesse altre domande non esiti a contattarci! Buon game:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.