Titolo della proposta: Cambiamento numero rapine Descrivi la proposta: Attualmente ci sono un massimo di: 7 rapine a settimana 2 rapine in singolo al giorno E questo rende difficile il conteggio delle rapine. In più le rapine in singolo sono sempre state svolte con qualcuno che supervisiona (come un compagno o un amico) che automaticamente diventa di gruppo. Proposta: Data la nuova categorizzazione delle mafie a (gang, mafia) propongo di rimuovere il massimo di rapine settimanali, rendendo tutto giornaliero e rimuovere la distinzione tra rapine in singolo/gruppo. gang: 4 rapine al giorno mafia: 6 rapine al giorno Questo spingerebbe alla mafia a sfruttare le sue rapine giornaliere in modo di rapinare i giusti individui. Toglierebbe il lavoro di segnare le rapine per non superare il limite settimanale per una mafia. E non ci sarebbe più il problema di non sapere se valutare l'azione in singolo o di gruppo. Ditemi voi cosa ne pensate :)
Ciao alerz, a mio parere il numero giornaliero di rapine di gang e mafie indicate da te mi sembra un tantino eccessivo, perciò modificherei quanto scritto.
Motivo per cui dovresti disapprovare, ci dovrebbe essere il giusto equilibrio. Già ora si viene spam rapinati come se non ci fosse un domani, figurati se aumentassero il limite
ti rispondo cosi non puoi essere stato rapinato dalla stessa persona per più volte in un giorno te rapinano persone differenti
I numeri si possono pure diminuire non è un problema, più che altro la proposta era incentrata sul metterle giornaliere e non differenziaere gruppo/singolo
Proposta interessante, aumentando il numero di rapine oppure il limite si diminuirebbe anche l'adescamento sulle fdo che purtroppo ogni giorno viene fatto con lo scopo di portarsi a casa un fullkit. Approvo
Non parlo di me, ma in generale tutti si lamentano di questa problematica, quindi non c'entra il fatto che mi rapini la stessa persona o persone diverse
Salve @alerz3 , non capisco perché una gang debba avere un numero inferiore di rapine massime, quando di base la gang deve guadagnare per crescere mentre le mafie potrebbero impegnarsi di più in eventi, ed inoltre hanno la possibilità di richiedere il pizzo. Approvo Parzialmente. Buon Proseguimento !
Disapprovo Direi che l'attuale criminalità ha un vantaggio maggiore rispetto alle fdo facendo questo la sproporzione aumenterebbe
Ok lo penso pure io, ma ragiona, ora come ora ogni membro ha 2 rapine al giorno, quindi io con 30 membri sono 60 rapine al giorno cioe..