Siccome capita spesso che un detenuto abbia bisogno di assistenza in cella, propongo di aggiungere un pulsante all'interno della cella che sè premuto, manderà un'allerta agli agenti della penitenziaria che sono nella region del carcere. Il pulsante, non sarà presente nelle celle di isolamento. In caso di abuso di quest'ultimo, l'agente potrà spostare la persona che ha abusato in una cella di isolamento. Proposta aggiornata il 13:08/2020 alle 17:30 - Timer di 5 minuti per chiamata, in modo da evitare flood.
Noi agenti della penitenziaria non sappiamo mai quando un detenuto entra in città quindi questa proposta per me oltre che utile per i detenuti è utile anche per noi agenti della penitenziaria. Approvo
Sì, ho pensato anche a quello, però non l'ho specificato nella proposta. Il timer è di 5 minuti a chiamata, in modo da evitare flood. Ora aggiorno, grazie per avermelo fatto notare.
Per i detenuti che arrivano on, non si potrebbe mettere un messaggio automatico che arriva a quelli della penitenziaria quando uno jailato viene on?
Salve, la proposta è stata accettata ed implementata. Sarà necessario piazzare un pulsante di acacia da mettere in ogni cella della prigione. (Ovviamente funzionerà solo nelle prigioni e solo con chi è arrestato)