Titolo della proposta: Aggiungere Un Nuovo Telefono "BLU" Descrivi la proposta: Salve, Oggi Propongo Di Aggiungere Un Nuovo Telefono Su Minecraft: Un Nuovo Telefono Che Sarebbe "BLU" che si vende alla VodaFone al costo di 11.5k questo Telefono Sarà Rapinabile. ovviamente ci saranno Più Opzioni dal Telefono di Ferro/D'Oro/Diamante/Smeraldo, ci sarà una nuova Opzione che sarà " Messaggi Di Gruppo " così si può evitare Abusi per le piccole Mafie, ovviamente solo sul Telefono di Ossidiana ed Blu. Se Disapprovate Spiegate Il Motivo. Ciauuu!
In pratica sarebbe come un Telefono Obs. esclusivamente di Colore Blu, non ne vedo alcuna utilità anche perchè è già presente il telefono di Diamante con un colore simile al "blu". Disapprovo
Salve, sono il Direttore della Vodafone e le spiego la motivazione per la quale ho rifiutato la proposta: attualmente il telefono che si avvicina maggiormente alla sua idea è il Telefono Diamante e non penso ci sia bisogno di mettere varie tonalità di colori per ogni cellulare; inoltre il prezzo è priorità del direttore e le migliorie sono relativamente poche per distinguerne un'altra tipologia.
Proposta inutile e strutturata male in quanto vi sono già molte varianti di telefono, inoltre la proposta dei gruppi sul telefono è già stata precedentemente avanzata ed è in attesa di valutazione. Poi, il prezzo dovrebbe essere concordato con il direttore della Vodafone. Disapprovo!
Non puoi rispondere così :/ dato che sei tu che hai chiesto le motivazioni, oltretutto penso siano giuste dato che è molto confusionaria la proposta oltretutto secondo me sarebbe inutile questo telefono quindi Disapprovo!