Respinto Cambiamento regolamento depex per in attività

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SavyFRZ, 24 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SavyFRZ

SavyFRZ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Titolo della proposta:
    Cambiamento regolamento depex per in attività

Descrivi la proposta:
    Salve, vorrei proporre di cambiare il regolamento CNSL sulla in attività.

I tra una sett parto in puglia per 2 mesi..... Da dei miei parenti che non vedo dal 2017........ Ma questo non c'entra.

Vorrei che venisse modificato il motivo e se verrà depex, in caso un player sta male e non può venire on, perché dovrebbe essere depexato? Oppure come dal mio caso.... Vorrei che si aggiungesse questa regola. Si può stare innattivi per tot tempo, ma con una giustificazione decente, tipo il mio o di salute ecc....... Per evitare il depex da parte dell'azienda in qui presto servizio....... Ammeno che eri già inattivo di tuo. Tipo "uno è inattivo perché non ha voglia di giocare" tal caso si può depexare oppure " non posso lavorare per motivi di salute oppure famigliari (come nel mio caso)" non si riccore al depex, ma a non ricevere lo stipendio, in modo tale che non ci perda il dipendete e l'azienda a pagare gli stipendi, soldi che si posso utilizzare per migliorare l'azienda.

2. _mojitoo

_mojitoo Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Salve, la legge deve essere modificata in roleplay tramite una proposta in congresso, in ogni caso se un utente fornisce al direttore una motivazione valida che non lo permette di far entrare per determinato tempo non capisco che problema ci sia, io sono direttore da un anno e ci sono stati molti dipendenti che ci hanno avvisato in anticipo e non li abbiamo depexati per inattività

3. 20andrea02

20andrea02 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    20andrea02
    Questa opzione è già presente sul Codice CNSL

4. SavyFRZ

SavyFRZ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Eh, ho capito. Però mi depexano lo stesso.....

5. 20andrea02

20andrea02 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    20andrea02
    L'avviso, ovviamente, deve avvenire in RP per non essere depexati al 100%. Io, ad esempio, lascio correre e non do tanta importanza al RP o offRP

6. _Historiaa

_Historiaa Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    _Historiaa
    E' arbitrio del direttore scegliere tra il depex e il mantenimento del dipendente in azienda. Spesso si lascia correre ma, io personalmente se dovessi tenere un dipendente che sarà inattivo per tanto tempo, preferirei licenziarlo e dargli un'altra possibilità in caso di ripartecipazione ai concorsi.

7. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @
    Come detto dagli altri utenti, quanto proposto deve avvenire in roleplay, senza l'intervento dello staff. La proposta è pertanto Respinta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.