Titolo della proposta: Aggiunta radio per aziende private Descrivi la proposta: Salve a tutti oggi vorrei proporre l'aggiunta di questo servizio al TheClub. Proprio come funziona per il gps azienda privata,l'aggiunta con il costo di cc (attivazione tot club coins e rinnovo mensile tot club coins) aggiunta di radio per le aziende private. Questa funzionerà semplicemente con /c [NomeAziendaPrivata] [Messaggio] accessibile a chi il direttore ne da il consenso. Ciò permetterebbe: 1️⃣ ad aggiungere una sensazione più rp alle aziende private 2️⃣ Dare una maggior importanza e aumentare la gestione delle aziende private propense a far di più 3️⃣Aggiungere un servizio in più al TheClub .
No, le aziende private non se le caga nessuno, tutti vanno alle aziende pubbliche tipo Burger King, quindi sarebbe inutile. Disapprovo.
Beh... Io ho 10k di fatturato giornalieri con la mia azienda privata quindi si, la gente viene nelle aziende private.
Essendo che al momento non esiste alcun modo per registrare e monitorare i dipendenti di un'azienda privata, un "direttore" potrebbe facilmente aggiungere gente a caso alla sua radio personale rendendola abusabile, magari per facilitare azioni criminali. Pertanto disapprovo
Ovviamente servirà la licenza dell'azienda e il direttore mette solo i dipendenti,che il direttore dichiara aggiungendoli a un plot,bancarelle ecc. Inoltre per il fatto delle azioni criminali ci sono le radio mafie ufficializzate quindi perchè dovrebbero usare quelle private?
Già proposta molte volte e rifiutata per una questione di ordine e di anti-abuso. Speriamo che questa trovata con il The Club possa essere ritenuta valida
Già proposta molte volte e rifiutata per una questione di ordine e di anti-abuso. Speriamo che questa trovata con il The Club possa essere ritenuta valida
Salve @ Come detto, la proposta è già stata avanzata e respinta in precedenza. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta