Salve, Una volta acquistato MVP+ si ha la possibilità di diventare militare e quasi tutti coloro che lo prendono provano a diventare militare. Il problema di fondo è che si diventa cadetti perché bisogna conseguire le lezioni ed avere la pex militare concede alla persona di interagire con parti della struttura della base militare nelle quali loro (cadetti) non potrebbero accedere. La mia proposta è quindi di modificare il diventare militare con MVP+ al diventare con la pex CADETTO e non dare di conseguenza alcun tipo di item che verrebbe utilizzato in servizio
Diventare militare tramite MVP+ permette di saltare l'iter concorsuale, ma il periodo di formazione in accademia militare è obbligatorio per tutti, vip o meno. La proposta di Enz è valida ed ha senso, tanto militari lo diventano lo stesso, è giusto mettere un po' di ordine.
Anche se spendi 80 euro diventi un allievo quindi un cadetto a tutti gli effetti ma in più puoi aprire cose che con la pex cadetto non puoi aprire e per questo ho fatto questa proposta non ha senso dare questi permessi a dei cadetti.
Approvo pienamente la proposta di Enz, anche io come altri che hanno acquistato l’MVP+ sono entrato a far parte dei militari. A meno che tutti nascano come dei geni, per forza bisogna seguire delle lezioni per svolgere al meglio il lavoro da militare. Non costa nulla mettere il grado di CADETTO a chi sceglie questo nuovo lavoro. Tanti abbandonano proprio per questo, perché non sanno cosa gli aspetta e perché non vogliono sostenere le lezioni che durano pressappoco una settimana se tutto va bene. Bisogna pensare che ciò che viene acquistato nel server è una donazione e quello che viene dato in seguito non è un lasciapassare per cani e porci. Non si può riempire un campo militare con depravati e incapaci.
AGGIUNGO UN COMMENTO Ultimamente si sono uniti diversi militari con il vip e creano veramente tanta confusione in tab ci sono più militari cadetti che militari veri chiedo allo staff di visionare velocemente la proposta che c’è veramente tanta confusione.
Concordo pienamente con quanto detto da Enz72 e _xTwinky_, i neo-militari che vengono aggiunti tramite MVP+ non sono sempre consapevoli del fatto di dover passare attraverso l'accademia prima di entrare in servizio, inoltre ultimamente abbiamo raggiunto più di 10 militari online contemporaneamente, ma questo solo perché gli MVP+ non vengono pexati come cadetti, ciò crea anche confusione nel caso in cui bisogna effettuare delle operazioni e si deve valutare il numero di militari effettivamente operativi distinguendoli dai cadetti.
Concordo pienamente con quello che ha detto Enz, L'mvp+ fa saltare i concorsi, ma i corsi per la formazione di militare si deve fare perforza per svolgere un lavoro per bene, quindi approvo
Approvo pienamente con quello che ha detto Enz72, infatti se prendi l'mvp+ ti pexano direttamente Militare dando il kit, i corsi per la formazione di militare si deve fare per forza, per svolgere un lavoro per bene, quindi approvo pienamente
Approvo, non è giusto che una persona faccia il concorso e tutto con l'accademia ecc. E arrivano loro con l'mvp che diventano cadetti, è troppo facile fare cosí secondo me
si ok ma ci vorrebbero le lezioni, io sono in accademia da quasi un mese e ho fatto una lezione (cit. una settimana)
Continui a lamentarti ma sei libera di girare per la città cosa che non potresti fare (Durante periodo di accademia ma essendo che si é in vacanza hanno lasciato libero per la città i “cadetti”) e scusa se le persone vanno anche in vacanza.