Respinto Proposte per la Polizia Penitenziaria.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xChristian67_, 14 Agosto 2020.

?

Favorevole all'idea?

1. 100,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xChristian67_

xChristian67_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    xChristian67_
    (1) Reparto speciale G.O.M. (Gruppo operativo mobile).
    i GOM, saranno un reparto speciale della Polizia Penitenziaria, senza pex. Il loro compito sarà quello di effettuare servizi di scorta, opereranno nelle rivolte e avranno la possibilità di effettuare un piantonamento di vigilanza: I piantonamenti saranno dei controlli agli edifici affollati, per esempio in caso di Concorsi. I GOM, avranno il dovere di assicurarsi che tutto vada bene, e che per esempio il concorso, si svolga per bene, senza casinisti all'interno.

️ (2) Cancello
    Molte sono le volte che le persone entrano nell'area vicino al carcere. L'idea è quella di implementare un cancello identificativo, che sarà gestito con turni dagli agenti della Penitenziaria. Nessuno oltre la penitenziaria avrà accesso al carcere senza un motivo valido, ( neanche le fdo.)

• Favorevole Favorevole x 5
    Ultima modifica: 14 Agosto 2020
  2. Riccardopsq

Riccardopsq Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Riccardopsq
    ne abbiamo già discusso in privato su telegram e per me è una proposta valida mirata a migliorare e rendere meno noiso il lavoro della polizia peniteniziaria
    Approvo

3. Paolo_Borsellino

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
  4. xChristian67_

xChristian67_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    xChristian67_

5. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    per me il gom dovrebbe avere la pex poi non so come la valuterà lo staff visto che dicono sempre che fuori prigione siamo fuori servizio

6. Riccardopsq

Riccardopsq Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Riccardopsq
    Secondo me sbagli Frqmeh non serve la pex

7. Macarro888

Macarro888 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    macarro888
    Bell'idea, soprattutto quello del cancello, ma il problema è la squadra G.O.M per il semplice fatto che lo staff ritiene che noi della penitenziaria, fuori dalla struttura siamo FUORI servizio e quindi la vedo improbabile che accettino la squadra (a me piace l'idea comunque :D).

8. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    L’idea del cancello, sono pienamente d’accordo.
    Invece i GOM, la vedrei un’aggiunta più per i militari, già che non vedo tutto sto gran lavoro da loro

9. Riccardopsq

Riccardopsq Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Riccardopsq
    Solo 1 cosa i militari partecipano già a blitz vanno a cercare i ricercati scusa per il gioco di parole pattugliano la città partecipano a sparatorie e fanno inseguimenti la penitenziairia controllo solo i detenuti e fidati che alcuni giorni ce ne sono proprio pochi quindi lo vedrei più per la peniteniziaria e per rendere il lavoro della suddetta un po' più interessante

10. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Non sapevo che facessero ste cose (poiché non mi sono più informato dopo il mio depex da commandante sc). In questo caso si, è una cosa più per la penitenziaria.

11. Riccardopsq

Riccardopsq Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Riccardopsq
    A dire il vero l'unica cosa di cui sono sicuro è che partecipino ai blitz però penso facciano anche il resto

12. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Li vedo molto attivi nelle chiamate (che mandi con il telefono) ma il resto non lo so.

13. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Diciamo che il punto uno è approvabile mentre il secondo non ha senso perché le fdo non possono interagire con la prigione ed é già presente un cancello che impedisce l’entrata e la prigione è pur sempre una zona militare quindi non si può impedire a tutte le fdo di entrarci.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.