Respinto Lotteria del lavoro

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da RalloYT, 28 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RalloYT

RalloYT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Titolo della proposta:
    Lotteria del lavoro

Descrivi la proposta:
    Vorrei incrementare una nuovo meccanica per fare trovare un lavoro ai disoccupati che hanno difficoltà a trovare lavoro: la lotteria del lavoro
    Come funziona praticamente chi vuole partecipare si recherà o al cnsl o al giornalaio (da scegliere una delle due sedi) e si registrerà per partecipare pagando una quota tra i 100 e i 200 (da scegliere una tariffa) facendo così il suo nome verrà registrato e aggiunto a quello degli altri.
    Ma che aziende saranno coinvolte?
    Tutte verrano sorteggiate anche esse come prima cosa e poi le persone se un azienda ha bisogno ad es di dipendenti potrà fare la richiesta di essere la sorteggiata pagando. In questo modo verrebbero dati più lavori e ci sarebbero meno disoccupati ovviamente l'azienda si può rifiutare di prendere una persona uscita ma solo dopo avergli fatto un colloquio o una prova
    Questa lotteria sarà disponibile ogni settimana poiché si dovrà dare il tempo a tutti di partecipare . Spero che la mia iniziativa vi sia piaciuta e che venga introdotta. Se ci sono incertezze non esitate a scrivermi

• Contrario Contrario x 12
    • Mi piace Mi piace x 1
  2. 20andrea02

20andrea02 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    20andrea02
    Proposta abbastanza inutile, siamo in un RP, già esistono decine di player che entrano con MVP o CC, sorteggiare anche qualcuno per essere assunto è il colmo. In ogni caso, ci sono già i mezzi adeguati per essere assunti...i già citati MVP e CC, concorsi e LdL

• Brillante Brillante x 1
  3. OkabeRintaro_

OkabeRintaro_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    OkabeRintaro_
    che cacata... non me lo sarei mai aspettata dal mio youtuber preferito

4. WizardXIII

WizardXIII Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    WizardXIII
    Non ha senso, innanzitutto perchè esistono le ldl e i concorsi per trovare un lavoro e con questa proposta si verrebbe a rovinare tale meccanica, inoltre in questo modo i Direttori non avrebbero possibilità di scelta nel scegliere il proprio personale. Ergo sono contrario alla proposta, buon proseguimento.

5. uCatanisi

uCatanisi Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Disapprovo in quanto non RP. Meccanica abbastanza futile

6. bxsilzaza

bxsilzaza Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    bxsilzaza
    Cosa molto ma molto insensata, per venire assunti in un lavoro serve mostrare competenze, meritare l’assunzione, già ci sono le assunzioni tramite rank o club coins che non permettono ciò, aggiungere un qualcosa del genere sarebbe veramente insensato.
    Disapprovo

7. _Historiaa

_Historiaa Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    _Historiaa
    Utilizzare una dinamica del genere per essere assunti renderebbe la gestione dei dipendenti impossibile. Disapprovo.

8. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    Utilizzare una dinamica del genere per essere assunti renderebbe la gestione dei dipendenti impossibile. Disapprovo.

9. maybeDavidee

maybeDavidee Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    maybeDavidee
    Disapprovo! Non mi sembra una dinamica molto rp. Esistono già le LDL o se si vuole si possono usare i cc o il grado MVP, nel più banale dei casi invece si aspettano i concorsi.

10. LyuSkiy

LyuSkiy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    Disapprovo in pieno

11. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @RalloYT,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta, esistono già abbastanza modi per entrare in un'azienda evitando i concorsi, pertanto riteniamo non necessario implementarne un altro.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.