arresta potrebbero anche rimanerlo ma un agente della polizia scientifica che fa le multe non c'è lo vedo
Mi piace moltissimo questa idea, se mi dai il tuo consenso la potrei usare per migliorare la mia idea/crearne una nuova
Salve buffonata, io lavorando nelle fdo da circa 3 mesi so già come funzionano molte cose. Certo la polizia scientifica diventerebbe un reparto più inattivo, ma questo è compito del loro Dirigente chiedere di implementare nuovi strumenti, funzionamenti per questo corpo specifico. Dato che questa modalità è un RolePlay cioè gioco di ruolo si deve basare sulla vita reale. Nella vita reale la polizia scientifica arriva dopo un blitz della polizia normale o degli altri corpi d'ordinanza, non vanno in giro ad arrestare ed multare le persone. Spero che questa mia "Spiegazione" le abbia chiarito il perché della rimozione di questi comandi arrivederla.
Sono favorevole in quanto la scientifica è diventata eccessivamente operativa, capisco il tutto, ma più che rendere un corpo incentrato sullo studio della scena del crimine operativo, consiglierei di ampliare le possibilità di studio delle scene stesse. Anche l'arma della Scientifica è diventata puramente d'attacco e non più di difesa, non credo che in real ci sia la scientifica che compia caccia ai criminali, piuttosto aiuta nell'impostare le varie piste fino a trovare quella corretta.
Disapprovo. Come già spiegato tempo fa ad ImAleh, anche se la scientifica non multa o arresta nella vita reale, per noi sul gioco resteremmo a girarci i pollici tutto il giorno. Prendendo l'esempio di ieri, io personalmente ho fatto una singola autopsia in 10 ore di game, mi sembra un po' poco non credete? Per questo non approvo l'idea di Sernot e sono d'accordo con quelli che la pensano come me. Pensiero mio e credo anche di tutta la scientifica.
Disapprovo, rendere un corpo inattivo per farne lavorare di più un altro non mi sembra una buona idea, ma solo un qualcosa di egoista Senza offesa ma, tranne alcune eccezioni, sono pochi i poliziotti che vedo lavorare,ma non per colpa di altri corpi ma semplicemente perché non accolgono richieste, non aiutano, non multano/arrestano e così via Mi dispiace ma, oltre al fatto che sono della sc, essendo che mi sembra una proposta egoista mi tocca essere completamente contrario
Salve GnuIsy la mia non è una proposta egoista per far lavorare di più i poliziotti, (Da come vedi nei commenti ci sono alcuni poliziotti normali contrari) io ho voluto creare questa proposta anche per fare RolePlay dato che esso deve rispettare la realtà.
Da ex sc posso affermare che, togliendo arresti e multe, il lavoro della scientifica sarebbe estremamente monotono. Per risolvere ciò il comandante ha anche fatto delle proposte per aggiungere più funzionalità nell'ambito dei compiti della scientifica. Se si togliessero la possibilità di arrestare e di multare, non farebbero praticamente nulla apparte i rari blitz e le rare autopsie. Aggiungo inoltre che queste cose mi sembrano abbastanza palesi, e non capisco il motivo di creare una proposta per svantaggiare un corpo che lavora assieme a te. Finché il corpo in questione non abusa dei poteri che chiedi vengano rimossi, non vedo perché dovrebbero esserne privati