dopo un bel po di tempo torno su tecnocraft ma avevo mezzo cuore, inciampo e muoio. non appena esco dall'obitorio sono andato in segreteria per chiedere come avere una nuova carta e appena premo invio mi dice che non ho il permesso di scrivere. non ho una carta e sto di nuovo morendo spere che lo sistemiate al piu presto
Ciao,Il problema persiste? Hai provato a uscire e rientrare? In caso non riesci a risolvere aspetti una risposta dallo staff
si ho provato a uscire e rientrare ho cancellato il server e rientrato. ho riavviato il pc. ho provato tutto cio che sapevo
Deve andare su questo sito e trascinare il file dell'immagine all'interno del sito, una volta fatto vedrà l'immagine sullo schermo e basterà fare tasto destro col mouse e cliccare su "Copia l'indirizzo dell'immagine" per avere il link
Il bonifico viene effettuato dal banchiere, è sufficiente che lei richieda un ripristino della sua carta e il banchiere procederà al bonifico per il pagamento
Salve @Progamer2453, chiudo in quanto grazie al gentilissimo @moyooooo è riuscito a risolvere il problema. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento