Titolo della proposta: Rallentamento Tempo Descrivi la proposta: A parer mio il tempo su tecno passa troppo velocemente, gli anni volano in poco tempo. Si arriverà ad un punto in cui l'anno sarà talmente futuristico, che sarà difficile rendere realistica la somiglianza tra il roleplay e la realtà. Ciò si potrebbe risolvere rallentando lo scorrimento del tempo, in modo che gli anni passino più lentamente
Non credo che se nel rp saremmo nel 3000 e metteranno le macchine volanti e direi che questo tempo va bene Disapprovo
A parer mio il tempo che vi è ora su Tecno ci sta, in quanto passano 8-9 secondi per un minuto (tecno); inoltre, come già citato un anno sono circa un mese o poco più irl. Disapprovo!
Secondo me il tempo sul server scorre in una maniera accettabile, anche se saremo nel 3000 e non ci saranno le macchine volanti, questa è la storia di Tecno e non deve per forza seguire la storia della realtà. Perciò concludo Disapprovando la proposta!
Salve @SoyLoreh, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta, un ulteriore rallentamento del tempo causerebbe disguidi a livello di aziende e corretto scorrimento del roleplay, pertanto non è necessario. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta