Respinto Rallentamento Tempo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SoyLoreh, 2 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SoyLoreh

SoyLoreh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Titolo della proposta:
    Rallentamento Tempo

Descrivi la proposta:
    A parer mio il tempo su tecno passa troppo velocemente, gli anni volano in poco tempo. Si arriverà ad un punto in cui l'anno sarà talmente futuristico, che sarà difficile rendere realistica la somiglianza tra il roleplay e la realtà. Ciò si potrebbe risolvere rallentando lo scorrimento del tempo, in modo che gli anni passino più lentamente

• Contrario Contrario x 6
  2. Dariiuus

Dariiuus Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    DISAPPROVO
    Concordo sul fatto che non sia affatto roleplay e realistico che il tempo scorrà molto velocemente,però bisogna anche capire L'ESPERIENZA DI GIOCO,non credo sia molto bello dover aspettare 3 ore,se si è di notte,per far aprire una azienda tipo la vodafone,fai conto che se uno necessita di un telefono non può aspettare 3 ore

3. LyuSkiy

LyuSkiy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    Disapprovo

Per me va bene come scorre ora. Ricordiamoci che il roleplay è partito nel 2020 appunto due anni fa'

4. SoyLoreh

SoyLoreh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Un server partito nel 2018 è nel 2060, e lo ha raggiunto in quasi 4 anni. TecnoCraft per arrivare al 2060 ci metterà la metà del tempo. E ti assicuro che nel server che ho elencato di cui non posso fare il nome, non ci sono i problemi elencati da Dariius

5. SoyLoreh

SoyLoreh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Un server partito nel 2018 è nel 2060, e lo ha raggiunto in quasi 4 anni. TecnoCraft per arrivare al 2060 ci metterà la metà del tempo. E ti assicuro che nel server che ho elencato di cui non posso fare il nome, non ci sono i problemi elencati da Dariius

6. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @SoyLoreh,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta in quanto porterebbe problemi a livello aziendale e di orari interni al roleplay, la comparazione tra i due server non è corretta in questa situazione.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.