Respinto Foto e video

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da DARIO_40740, 2 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Titolo della proposta:
    Foto e video

Descrivi la proposta:
    SE DISAPPROVATE MOTIVATE E LEGGETE TUTTO
    Con questa proposta vorrei implementare le foto e i video ecco come:
    Per fare una foto bisognerà eseguire il commando "/a scatta foto" e fare uno screen invece per un video fare "/a inizia video" quando finisce "/a finisce video".
    Ma come metterlo su minecraft?
    Tutti potranno eseguire il commando "/foto [foto url]" e "/video [video url]" (per siti supportati consiglio imgur e youtube) eseguendo questo comando dara al esecutore un item con la texture paper chiamato "foto" o "video",questo oggetto non sarà rapinabile.
    Dopo bisognera andare dal giornalio pagando 50 per una foto e 200 per un video lo potranno fare i giornalai da un certo grado in su(a scelta del direttore) dopo loro schiacceranno tasto destro e gli si aprira l'url loro controlleranno che ci sara in chat(qualsiasi abuso verrà punito dallo staff) "/a scatta foto" oppure "/a inizia video" se ci sara i giornalai dopo aver ricevuto la somma,con l'item paper in mamo faranno "/fotoi" o "/videoi" e l'item carta verra tolto e sostituito con un'item che avrà la texture di una foto o di un video(non vi proccupate parlero dopo con vaipah),avendo questo item se si schiaccerà tasto destro si aprirà l'url.
    Se è una foto si potra fare una fotocopia con la stampante.
    Accetto consigli o miglioramenti

2. nxcole_

nxcole_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    nxcole_
    Già proposta tempo fa e respinta (qui)

3. LyuSkiy

LyuSkiy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    Proposta tempo fa e respinta.

4. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Si ma questa a me sembra diversa dall'altre visto che è più rp

5. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @DARIO_40740,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta, come detto dagli altri utenti la proposta era già stata presentata in passato seppur con qualche differenza, tuttavia abbiamo ugualmente deciso di respingerla in quanto non necessaria.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.