Titolo della proposta: Asfalto stradale Descrivi la proposta: Salve a tutti cari cittadini. Oggi mi recavo al The club quando nel mezzo del cammino della via trovo la strada in ricostruzione dai terremoti avvenuti recentemente e lì noto che la strada ha un particolare colore e molto probabilmente era l'asfalto in costruzione. È qui che la mia proposta inizia ad avere senso Perché: Proponevo che quando si trova la strada con l'asfalto in costruzione in real oggi non si ci può camminare sopra ne con le auto e ne a piedi sennò la gomma si scioglie e si rischia di prendere un ustione. Allora propongo di aggiungere anche in game questa cosa ovvero: L'asfalto in costruzione (si riconosce) se ci si passerà sopra a piedi si avrà una semplice ustione. Mentre se ci si passerà sopra con un veicolo, a prescindere da quale sia, si avrà una piccola rottura al veicolo che dovrà essere riparata di conseguenza al meccanico. Con questo ho concluso, se metterete una X o disapprovate scrivete sotto la motivazione, sono pronto a sentire ogni tipo di discussione. Cordiali saluti.
Approvo, rende il tutto molto più rp, a livello di realizzazione dovrebbe essere fattibile, non c'è nulla che non vada bene a parere mio.
Aggiungerei alla proposta la possibilità che l'asfalto si rovini così che sia più realistico aggiungerne del nuovo. Ma la proposta è comunque bella poichè renderebbe la modalità più reale. APPROVO!
Salve @edoardo05, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta: nonostante abbia effettivamente senso sarebbe un'aggiunta poco in quanto l'asfalto viene rifatto pochissime volte, dunque per il momento risulterebbe futile, diverso potrebbe essere all'update 'Nuovi Orizzonti'. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta