Risolto Sistema Arresti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _Brunox_, 5 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Brunox_

_Brunox_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    _Brunox_
    Titolo della proposta:
    Sistema Arresti

Descrivi la proposta:
    Ciao sono Brunox vorrei proporre di aggiungere un nuovo sistema per gli arresti!!

Quando un cittadino viene arrestato per poi ammanettarlo, viene subito teletrasportato in prigione e non sarebbe molto RP!!

Quindi vorrei che i criminali vengono rinchiusi nella macchina della polizia però poi la polizia portarli in prigione sarebbe più figo e più rp

Ovviamente pensate che il criminale possa uscire dalla macchina mentre la macchina sta camminando e subito scappare ma basta che aggiungono la possibilità di non far uscire il criminale dalla macchina se e ammanettato così per portarlo in prigione!!!

Spero che accettate questa proposta!

• Contrario Contrario x 10
    • Favorevole Favorevole x 3
    Ultima modifica: 6 Luglio 2022
  2. ItzVelenoh_

ItzVelenoh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ItzVelenoh_
    Disapprovo, complicherebbe la gestione del fdo a un soggetto con condotta illecita e anche con quel sistema li sicuramente per farlo scendere o portarlo fino alla cella, sarebbe un continuo di powergame complicando solo l'azione.

-ItzVelenoh_

3. edoardo05

edoardo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Disapprovo pienamente, non so quanto sia fattibile a livello di plugin e inoltre la vita alle FDO diventerebbe complicata.

4. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Approvo, molto piu rp e darebbe alle fdo qualcosa da fare.

• Mi piace Mi piace x 2
    • Amichevole Amichevole x 1
  5. _mojitoo

_mojitoo Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Disapprovo, non sempre quando si arrestano delle persone ci sono agenti della penitenziaria che potrebbero accogliere gli agenti che stanno portando il criminale

6. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Disapprovo, noto che chi ha scritto la proposta oltretutto non ci si è manco impegnato, ha tirato una idea fuori, senza pensare oltretutto all'effettiva fattibilità di quest'ultima.

• Mi piace Mi piace x 1
  7. SemplicementeEli

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    SemplicementeEli
    Oltre a complicare il lavoro alle FDO, portare ogni criminale in Penitenziaria porterebbe ad una perdita di tempo incredibile. Come è già stato detto nei commenti precedenti, non sempre ci sarebbero Poliziotti della Penitenziaria in città e ciò sarebbe un ulteriore perdita di tempo perché poi dove lo porti il soggetto arrestato? Non puoi mica portartelo in giro per tutto il tempo di pattuglia. Con la proposta sarebbe sicuramente più rp ma andrebbe a complicare troppo le cose, Disapprovo.

8. _Brunox_

_Brunox_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    _Brunox_
    Ma in che mondo vivi tu

9. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    sincero, ho visto delle proposte molto intelligenti, e ben studiate come ad esempio quella del RH, quella della discoteca, e quella del buff per l'elicottero, e dietro ognuna di queste c'è stato uno studio molto approfondito, pensando alla fattibilità a livello di plugin, pensando all'introduzione di meccaniche nuove per bilanciare e tutto. Qui hai letteralmente preso una considerazione, l'hai buttata li senza dare neanche dritte su come effettivamente introdurre le meccaniche da te proposte, con un lessico carente oltretutto.

• Mi piace Mi piace x 2
  10. afterlyfeee

afterlyfeee Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    afterlyfeee
    totalmente senza senso
    perchè complicare il lavoro alle FDO, senza contare che ovviamente non ci sono sempre agenti penit disponibili per compiere questa mansione

• Mi piace Mi piace x 1
  11. iliasminoo

iliasminoo Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    DISAPPROVO. Oltre al fatto che la proposta presenta pochi motivi validi affinché possa essere approvata, La ritengo inutile per il fatto che complicherebbe la vita delle FDO e per il fatto che a livello generale del roleplay sarebbe abbastanza inutile.

• Mi piace Mi piace x 2
  12. AndroEM

AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @_Brunox_
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata e rifiutata in passato. Può trovare le proposte di riferimento qui e qui.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.