Titolo della proposta: Chat chiamata radio ecc. Descrivi la proposta: Questa proposta è abbastanza semplice: Ogni volta che scrivi qualcosa in chiamata apparirà anche nella chat normale, se non sbaglio per qualche giorno questa funzione c'è stata è mi è sembrata più che corretta (Anche se un bug), semplicemente perchè quando parlo al telefono nella vita reale mi sentono anche le altre persone, per evitare problemi di privacy si potrebbe usare "Bisbiglio" per evitare che qualcuno ti senta
Il ragionamento fila se si parla di rp e realisticità dell'azione.. è anche vero che oramai la community è stata viziata a poter, alle volte, 'memare' liberamente in chiamata o in radio. Giusto una cosa quindi.. tu parli di chiamate, ma per l'appunto il focus più critico sarebbero le radio, il quale uso è immediato e non necessitano nemmeno di mantenere il cellulare in mano per venir usate. Sarebbe sicuramente più interessante vedere come una fdo, per esempio, è tenuta ad allontanarsi per parlare in frequenza; o come un qualsiasi dipendente di un'azienda sia costretto a limitare i commenti mentre serve i clienti per evitare di parer un folle. Purtroppo non ci capisco un'H di programmazione e non so se la cosa porterebbe a del lag, ma idealmente fila tutto ecco, non è una brutta idea, la tua.
ciau raghi, sono un utente del rolelai realistico sloveno che disapprova pekke sennò non si può trolare in santapacie
Unica cosa, sarebbe da fare che tu, e coloro che ti sentono in radio, non ricevono il messaggio anche in chat normale, altrimenti si vedrebbero doppi messaggi, inoltre, sarebbe da fare che mentre parli in radio, telefono ecc il range sia più basso rispetto a quello normale
Ciao vezzo, questa risposta è davvero commovente, specialmente argomentata e sensata, mi hai fatto perdere 30 minuti della mia vita a cercare che cazzo non ha senso nella proposta, grazie davvero piango con bologna oggi
Salve @ItzPandaa_ Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Pur avendo senso che si possa "sentire" ciò che viene detto al telefono o in una radio, preferiamo lasciare invariato il sistema attuale. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta