Titolo della proposta: Sicurezza Privata Descrivi la proposta: Vorrei introdurre un nuovo tipo di lavoro, il lavoro di sicurezza privata. VERRA' SPIEGATO TUTTO IN VARI PUNTI . N1 protezione di persone. In alcuni casi concessi dai carabinieri o polizia solo per motivi importanti si potranno avere delle guardie che ti proteggeranno e che ti scorteranno ovviamente per tot ore ad esemio 8 o 12 ore in base all'esigenza, possono essere anche assunti in posti dove sono state fatto spesso rapine come banca, basta che si forniscano prove adeguate . N2 i concorsi. Saranno come quelli dei corpi di polizia perché saranno pubblici ufficali nelle ore di serivizo e bisognerà fare l'accademia militare per avere un adeguata preparazione. N3 equipaggamento alla sicurezza privatà verrà predisposto in base al luogo e alla necessità alla base armatura anti proiettile con taiser nei casi dove viene richiesto verranno messi anche scudi e pistole. N4 la sicurezza privata nelle zone pubbliche cioè se i cittadini di una determinata zona si organizzano possono assumere agenti e se lo stato da conferma si possono assumere dai 2 hai 4 agenti ovviamente armati molto bene(perché saranno presenti evidenti gang nella zona) quindi scudi pistole manette atrezzatura seria. Questo comporterà ad una sicurezza in città molto ottimale e potrebbero essere messi agenti anche nel parco,lavori base ed altre zone così da rendere anche rp e anche molto sicuro (ovviamente il nome si potrà cambiare) . Grazie dell'attenzione
Penso che sia un idea molto carina e soprattutto un idea che se approvata poterà molti posti di lavoro ma vorrei ribadire che dovrà essere svolto come lavoro da professionisti quindi persone che conoscono il regolamento e le leggi in vigore. Ovviamente sono consapevole che sarà dispendiosa come cosa ma porterà notevole sicurezza in città
È un po' come la vecchia security, che poi venne tolta perché era stata resa inutile. Le proposte aziendali sono attualmente chiuse.
Già in passato, c'era la security, che è poi stata rimossa. La security, offriva servizio di "sicurezza", era composta da agenti, che si occupavano di "proteggere" (tra molte virgolette) le aziende e le persone che richiedevano una scorta. È stata rimossa, per vari motivi, uno dei motivi era perché c'erano troppe kill. Ovvero troppi agenti morivano, e givvavano di conseguenza troppo kit. E calcola che solo da un certo grado in su, ti davano il taser. L'arma dovevi essere minimo guardia giurata, e lo scudo non so nemmeno se lo davano. Quindi è da escludere che lo staff, a mio avviso, dia un'altra possibilità, e che consenta di dare armi a questi agenti, inoltre tecno ultimamente è affetto da un problema, ci sono troppo kit e armi in circolazione, ce deflazione, tanto per farti capire, essendoci troppi armi, il theclub ha alzato i prezzi delle armi da 120 a 140cc.. Poi il corpo è andato a scatafascio, e la security è scomparsa. A mio avviso, visto che le armi non verrebbero date, e tutti i problemi prima citati, sarebbe più conveniente pagare dei mafiosi armati, che ti stanno dietro al culo, e ti proteggono. Nelle aziende, si chiama pizzo, ovvero paghi una mafia, e ti offre protezione. Non sempre funziona, ma ora mi viene in mente l'esempio della mafia kazami. Tempo fa, la posta pagava il pizzo alla kazami, e in cambio la kazami offriva protezione proprio dall'interno, nel senso che c'erano proprio dei postini mafiosi, che stavano in posta armati. Quindi sono Contrario
Salve @Detective19, Come detto, è la sezione sbagliata; quella giusta è la sezione Proposte Aziendali che è attualmente chiusa. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!