Titolo della proposta: Aggiunta Spazzino Descrivi la proposta: Come ben sapete nelle strade di NeoTecno o Victoria vediamo sempre macchie di sangue (redstone) e cacca che rovinano le strade quindi vorrei proporre un Bot chiamato Spazzino che rimuova dal server escrementi come le macchie di sangue (redstone) e la cacca su TecnoCraft in un tot di tempo tipo "tra 20 secondi passerà lo Spazzino" che pulirà le strade Ma non solo almeno così ci sarà meno lag sul server! Spero che accetterete questa proposta!
All'update verranno implementate due aziende S.A.R. e A.R.E.A., le quali non so se avranno questa funzione ma nel caso ci penseranno loro. Attualmente questa proposta è pressoché inutile, quindi Disapprovo!
Proposta inutile e insensata, le feci e le macchie di sangue a parer mio servono a rendere meno monotone le strade, inoltre penso che all’update ci saranno delle aziende che si occuperanno di pulire la città. Implementare un bot del genere renderebbe il contesto meno rp. Disapprovo!
Questa proposta non mi sembra tanto utile, visto che come detto da @Allagamentoh la scopa rimuove di gia' gli escrementi. Disapprovo!
Salve @_Brunox_ Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta