Salve, Vorrei un nome di un Plugin, Come si chiama il plugin del chat? cioè, *azione*, *bisbiglio* :OO:, se questo plugin non è disponibile mi potrete dire un plugin simile??? grazie. Aspetto una risposta!
no, i soldi non sono texture, infatti, ho provato ad entrare nel mio mondo ed a mettere la texture di tecno , però non trovo i soldi!
Ciao @SoyMxrco_ , molti dei plugin sono custom. In ogni caso, non possiamo fornire informazioni sul funzionamento tecnico del roleplay. Anche perché non credo che queste informazioni possano in alcun modo migliorare la tua esperienza di gioco su Tecno ;) Chiudo se non c'è altro!
Come detto dal Gestore Marketing @danielevalori, sono plugin sviluppati dallo staff di TecnoCraft per il server stesso
@SoyMxrco_ , le è stato già detto che alcuni plugin sono custom, ossia creati dallo staff per il server, sono dati riservati e non credo le verranno forniti dai tecnici.
Miii, sono plugin privati creati dai dev di tecno in ogni caso i soldi ovvero la texture sfrutta i model data che settati sul modeldata rendono lo stick con quel modeldata della texture un item come ad esempio manette,taser,ecc
Dipende cosa intendi, l'atm è un plugin custom, se intendi vedere i soldi con la texture e vuoi cazzegiare fai questo comando in un tuo mondo però utilizza la texture di tecnocraft per vedere Give nomemc minecraft:stick{CustomModelData:1} ogni volta cambi il model data tipo so che i soldi li trovi dal 106 al 118