Risolto Argomentazioni generali del gameplay

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Sueeeg, 12 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sueeeg

    Sueeeg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    2
    Sueeeg
    Salve, sono l'utente Sueeeg, quest'oggi sono qui sul vostro forum per conversare di alcuni aspetti inerenti al server. Gioco da più o meno una settimana e ovviamente come tanti altri utenti vorrei ricevere i plot che ho segnalato e che mi sono già stati accettati presso il municipio della città, tutto il tempo che sto ad ogni modo aspettando influisce sulle dinamiche del mio gameplay, rallentandone il processo e facendomi perdere interesse nel farlo. Ieri ho acquistato il pacchetto vip proprio per avere già quel qualcosa in più da fare nel frattempo che mi vengano consegnati i lotti.
    P.s: Volevo già che c'ero consigliare un aspetto all'interno della modalità che magari potrebbe essere preso in considerazione nei prossimi aggiornamenti. La possibilità di chiedere prestiti alla banca, un'utente ovviamente sotto leggi ben scritte ha la possibilità di recarsi in banca e chiedere una somma di prestito (Nulla di cosi elevato) che però dovrà ripagare entro un determinato lasso di tempo, che sia chiaro non itendo che un player va in banca giorno dopo giorno per chiedere soldi, ma potrà farlo solo ed esclusivamente se si dispone di una giusta motivazione. In caso che il player che richiede il prestito non lo ripaga nel tempo prestabilito dalla legge, quest'ultimo verrà innanzitutto avvisato e se non basta portato in carcere, nella quale sarebbe idoneo poter aggiungere i cosidetti lavori forzati che daranno denaro al prigioniero con il quale potrà ripagare il prestito chiesto alla banca.
    Ovviamente sto fantasticando ma pensandoci bene non sarebbe un'idea del tutto sbagliata.

    Cordiali Saluti: Sueeeg
     
    #1
  2. Allagamentoh

    Allagamentoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    124
    Mi piace ricevuti:
    5
    SALVE DOPO AVER VISTO LA SUA PROPOSTA HO DECISO DI accetarla!
    Buon proseguimento!
     
    #2
  3. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    ...
    C'è una sezione apposita nel forum per effettuare delle proposte.
    Comunque il reset dei plotti è gestito dallo staff di tecnocraft e non è in nessun modo "sollecitabile".
     
    #3
  4. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @Sueeg ,

    come detto da @Kronomqly, c'è una sezione adatta per le proposte, sul forum. Per quanto riguarda il plot, invece, serve un po' di tempo per eseguire tutti i controlli ed eventualmente dare gli oggetti al vecchio proprietario. Lei tenga sempre almeno 2k in bilancio.

    Serve altro? :felice:
     
    #4
  5. Sueeeg

    Sueeeg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    2
    Sueeeg
    No grazie, gemtilissim* :felice:
     
    #5
  6. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Sueeeg,
    chiudo come da lei richiesto in quanto il problema è stato risolto!

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:

     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.