Respinto Kit Riparazione (Veicoli)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da lPeppino, 13 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lPeppino

lPeppino Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    lPeppino
    Titolo della proposta:
    Kit Riparazione (Veicoli)

PROPOSTA
    Salve a tutti. Vorrei introdurre questo nuovo oggetto "Kit riparazione" in quanto potrebbe esserci anche molto comodo quando il nostro veicolo è rotto e non abbiamo la possibilità di andare dal meccanico oppure quando l'officina è chiusa.

1-Kit riparazione= può riparare solo una volta il veicolo poi non potrà più essere utilizzato

l'oggetto potrà essere acquistato all'officina ad 1k o 500 e ci permetterà di riparare il nostro veicolo autonomamente.

(si potrebbe anche aumentare il prezzo dell'oggetto)
    Tendo a precisare che il prezzo è soltanto una mia idea, ovviamente se la proposta verrà accettata sarà il direttore a sceglierlo.

• Favorevole Favorevole x 4
    • Contrario Contrario x 1
    Ultima modifica: 13 Luglio 2022
  2. maybeDavidee

maybeDavidee Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    maybeDavidee
    Questa cosa annullerebbe il lavoro dei meccanici, se ci fosse questo "Kit" la gente prenderebbe solo questo, non andando in officina. Ciò diminuirebbe l'entrate dell'officina. Quindi, Disapprovo.

3. lPeppino

lPeppino Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    lPeppino
    si potrebbe aumentare il prezzo tipo a 5k o 3k
    comunque non credo che l'entrate dell'officina diminuirebbero in quanto questo oggetto costa molto di più dell'eventuali riparazioni di un veicolo. Ho modificato la proposta in quanto mi ero espresso male sorry.

Ultima modifica: 13 Luglio 2022
  4. maybeDavidee

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    maybeDavidee
    Qualunque sia il prezzo va deciso con il direttore dell'Officina.

5. lPeppino

lPeppino Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    lPeppino
    Certo

6. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Beh in realtà li vende l'officina quindi ci guadagna, basterebbe farli costare 2.5k (quindi più di una normale riparazione) e quindi sarebbe comunque più conveniente farla riparare da un meccanico

7. 7gravityy

7gravityy Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    7gravityy
    Andrebbe aumentato il prezzo a circa più di 1900 (costo di una riparazione massima+revisione), come ha detto @Dino_Alfieri va bene.

8. maybeDavidee

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    maybeDavidee
    Certo, io ho preso la sua prima risposta dove diceva che lo faceva pagare sui 500/1000. Poi ovviamente il Direttore, nel caso in cui la proposta venisse accettata sceglierà come muoversi.

9. Namiko

Namiko Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Approvo, l’idea in sé è utile e carina. Inoltre, porterebbe solo dei vantaggi sia all’azienda che al compratore.

10. Veai

Veai Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Veai
    Approvo

11. Mattiii_10

Mattiii_10 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo sarebbe molto utile

12. LyuSkiy

LyuSkiy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    Correggo questo dettaglio. C'è un veicolo che costa più della moto nera ossia la 159 che arriva fino a 2700 contando la revisione.

La proposta ha senso però conoscendo l'utenza tutti comprerebbero principalmente il kit e le riparazioni classiche anche se più economiche non verrebbero lo stesso calcolate.
    Poi scusate siete tutti meccanici che sapete riparare un auto dal nulla con un semplice kit?
    Disapprovo in pieno

13. lPeppino

lPeppino Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    lPeppino
    "Poi scusate siete tutti meccanici che sapete riparare un auto dal nulla con un semplice kit?" cito questo messaggio per dire, che si potrebbe usare il kit riparazione soltanto ad una certa percentuale del veicolo ad esempio quando è al di sotto dei 50km/h (dipende sempre dal veicolo) non possiamo più utilizzare il kit riparazione e siamo costretti a recarci in officina, proprio per rendere più realista la cosa.

14. LyuSkiy

LyuSkiy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    Se vuoi rendere la cosa più realistica la percentuale del "motore" (perchè alla fine su tecno viene calcolato principalmente quello) non deve andare sotto al 65/75% così potrebbe avere un pochetto più di senso. Cito l'attuale direttrice giusto per farle leggere la proposta almeno dirà la sua @saddjene

• Mi piace Mi piace x 1
  15. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @lPeppino,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta in quanto essa toglierebbe troppo lavoro ai meccanici, nonostante l'aumento di prezzo.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.