Titolo della proposta: Lavoro Base: Contadino Descrivi la proposta: Salve!! Vorrei proporre di aggiungere nella fattoria dove li lavorano i contadini, nuovi frutti come le pere, arance e mele! Non avrebbe senso mettere solo il pomodoro, uva e le pesche. Spero che accettiate questa proposta
Le Pere esistono ma sono un seme custom (se non ricordo male). Le Mele furono tolte e non si sa perchè mentre le Arance non le ho mai viste quindi presumo non esistano. La proposta in se è poco dettagliata non mi sento di approvarla scusami
Sicuramente ci vuole una maggiore attenzione e approfondimento nella proposta, l'idea di base non è male e cambierebbe davvero poco ma comunque perchè no. Però la proposta è stata creata con un'alto livello di superficialità senza approfondimenti a livello di posizionamento o di plugin, per ora è un idea buttata lì solo per buttarla tanto per capirci.
Salve @_Brunox_, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta