Titolo della proposta: Sfruttamento delle lavagne scolastiche Descrivi la proposta: Buonasera cittadini di Neotecno vi pongo una mia proposta, essendo un studente mi capita molte volte di svolgere delle verifiche scritte ho di chiedere sé si fa una verifica orale ho scritta . La mia proposta è questa di sfruttare realmente le lavagne, faccio due esempi su come si puo sfruttare . Lo studente entra in classe e vede nella lavagna ARGOMENTO: X TIPOLOGIA DI VERIFICA : ORALE/SCRITTA Secondo esempio: Essendo studente ovviamente mi capita di svolgere delle verifiche scritte mi viene molto scomodo scrivere nel quaderno è premere sempre T ma sarebbe più opportuno (siccome tecnoCraft si basa su un server realistico italiano) che il docente si alza vada vicino alla lavagna è con un comando scriva le domande nella lavagna. Questa è la mia proposta cittadini di Neotecno (mi scuso per eventuali errori di grammatica)
Salve, credo sia abbastanza complessa la sua proposta da apportare anche perché rischierebbe di far laggare ulteriormente il server forse si potrebbe fare una cosa simili ma non credo in questo modo preciso descritto da lei. Saluti Disapprovo
La proposta si potrebbe fare con il plugin holografic e il comando,idea possibile a parer mio. APPROVO
La proposta 1) questa proposta dovrebbe essere fatta da uno staff scolastico. 2) se fare scritto o orale si decide sul momento in base a quanti studenti siete. 3) Già esiste il /firmalezione che permette di scegliere e non può più essere modificato. 4) l'insegnante annuncia in classe se si fa scritto o orale e lo sceglie lui. Detto questo, DISAPPROVO
Lui intendeva che la lavagna fosse modificabile via comando quindi se è orale quando lo decideva lo scriveva col comando
Scusatemi io ho visto la santa messa sé sono riusciti ha mettere delle immagini su un telò è farle comparire con un comando perché dite che c'è lag nel server? Poi un altra cosa che L'INSEGNANTE si mette in classe, prima dell'inizio delle lezioni è Cia tutto il tempo per settare gli comandi ,
Il sistema generale della scuola non cambierebbe , vorrei uno sfruttamento più ottimale delle lavagne scolastiche Con un comando ha parte
Salve @Alfio303, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta in quanto attualmente non realizzabile. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta