Titolo della proposta: Bombolette spray Descrivi la proposta: Salve! Propongo di aggiungere le bombolette spray, esse avranno diversi colori come: rosso giallo verde blu viola etc. Le bombolette spray costeranno intorno ai ( 5k e hanno circa 10 utilizzi. Si possono usare per tingere i muri, se si usa un utilizzo si crea una macchia in base al colore della bomboletta. Ovviamente il segno scomparira tipo fra 5 minuti, e se un fdo becca un tipo a usare la bomboletta lo puo arrestare per 5 ore per vandalismo e gli verra sottrata la bomboletta Scusate per gli errori grammaticali
Proposta interessante, però invece di farla scomparire dopo un tot di tempo direi di farla rimanere totalmente finchè non verrà rimossa da qualcun altro, mi spiego meglio, nell'update Nuovi Orizzonti mi pare ci sarà un'azienda inerente alla pulizia se non sbaglio, quindi sarà loro compito pulire queste macchie di pittura, per il costo poi se lo vede l'azienda interessata e stessa cosa per la sanzione che sarà applicata
Non so quanto possano essere utili e se implementabili a livello di plugin, attualmente non mi sento di dare un parere, perciò rimango neutrale per il momento.
La sanzione penale dovrà essere stabilita dal legislatore mediante una proposta in Congresso. Successivamente, verrà valutato il tutto in Corte Costituzionale. Idea carina.