Titolo della proposta: Aggiornamento del libro " codice civile & stradale" Descrivi la proposta: Buonasera cittadini di Neotecno ho notato un grande errore che potrebbe fare multare ingiustamente molte persone ma andiamo per ordine: Io libro del codice civile & stradale è un insieme di leggi, c'è un ambito in generale dove si indica gli documenti da portare mentre si guida . MA C'È UN PROBLEMA non viene menzionato in nessuna parte del libro il bollo ( che sapete è necessario mentre si guida) Anche quando fai l'esame Orale/scritto nella scuola guida è si indica gli documenti necessari non viene menzionato Ma quando ti ferma un carabiniere lì rimani fregato e prendi una multa . RICHIESTA 1)Aggiungere il bollo nel libri del "codice civile & stradale" 2) Integrare il codice"civile & stradale "nelle spiegazioni della scuola guida sono consapevole che questa richiesta si può svolgere direttamente nel server ma mi pare totalmente ASSURDO che in due mesi non sie mai stato menzionato così causa che molti cittadini prendono delle multe ingiustamente. (Mi scuso se ho fatto errori di grammatica)
Questa proposta deve essere mandata in roleplay al congresso. Poi il bollo non dovrebbe esser inserito nel codice penale non c'entra. A me pare totalmente assurdo che gli avvocati non possono chiedere soldi al cliente,come la mettiamo?
Salve, tramite congresso e corte costituzionale è passata la seguente proposta: https://telegra.ph/Digitalizzazione-Codice-Stradale-03-22 All'interno di essa è presente l'articolo riguardante il bollo (Art. 2 Guida senza documenti), semplicemente i libri da lei posseduti non sono aggiornati
Bisognerebbe far presente in roleplay che questo libro è da aggiornare secondo gli articoli della recente proposta
Salve @Alfio303 La proposta da lei presentata deve essere portata direttamente a chi di dovere all'interno della modalità RolePlay, tramite il governo o parlandone direttamente con l'azienda interessata. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta