1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Risolto OCCHIALII

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Detective19, 20 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Detective19

Detective19 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    OCCHIALII

Descrivi la proposta:
    Salve bella gente, oggi sono quì per proporre un nuovo oggetto gli OCCHIALI, di occhiali saranno presenti due tipi
    Occhiali per uso medico, vi spiego bene per uso medico si intende costruire un Oculistica mettendo anche il ruolo di occulista . L'oculista potrà diventare tale andando all'università e specializzarsi in oculistica. Per l'oculistica pensavo di costruire un altro piano nell'ospedale. Per rendere tutto rp ovviamente dovranno essere aggiunte malattie come l'astigmatismo o miopia quindi si vede difficilmente da lontano o da vicino , in seguito fatta una visita agli occhi si individuerà il problema e si metteranno gli occhiali per vederci e per togliere il problema basterà fare un semplice intervento agli occhi.
    Qui passiamo all'altro tipo di occhiali cioè gli occhiali da "abbellimento" da sole quindi gucci/prada eccetera vendibili al tecnostyle il prezzo dipenderà dal tecnostyle e anche dall'ospedale sia costo per togliersi i problemi agli occhi sia per i vari occhiali. Nulla questa è la mia proposta spero vi piaccia penso sia davvero carina anche metterla solo estetica e nulla bb

2. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Approvo
    Solo che il nuovo piano e lo studio dovrebbero essere fatta una proposta in rp.

3. Deawyh

Deawyh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Deawyh
    Disapprovo, visto che indossando occhiali non si potrebbero più indossare cosmetici avendo già un oggetto in testa. Per gli occhiali Gucci ecc., poiché nel pacchetto vip ci sono già degli occhiali come cosmetici credo sia meglio implementarli sempre come vantaggio vip che renderli accessibili a tutti. Detto questo vi ricordo che è solo una mia idea.

4. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Gli occhiali si potrebbero tipo mescolare:
    Se sono miope prendo le lenti da miope e le metto sugli occhiali dei vip

5. adjudged

adjudged Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Gia gli occhiali esistono per i vip disapprovo

6. Inversus_

Inversus_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Esatto, sarebbe letteralmente una presa in giro a coloro che hanno speso 10€ o più per un rank per prendere i cosmetici. DISAPPROVO

7. Gjulia

Gjulia Super Moderatore
    Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    Gjulia
    Salve @Detective19
    Purtroppo la sezione corretta per le proposte aziendali è al momento chiusa, la invito a riprovare non appena saranno riaperte, magari aggiungendo dettagli in più.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.