Titolo della proposta: Passamontagna: perchè è ancora indistruttibile?? Descrivi la proposta: Perchè il passamontagna è ancora tutt'oggi indistruttibile? L'armatura obsidian e i vestiti hanno una durabilità, dovrebbero averla anche altri oggetti, come il passamontagna. Rendere il passamontagna distruttibile, porterebbe anche altri vantaggi. Negli ultimi mesi abbiamo assistito, a una massiccia presenza di passamontagna e pistole. Visto la presenza di troppe armi, il TheClub ha dovuto alzare il prezzo delle pistole da 120cc a 140cc. Lo stesso problema ci sta con i passamontagna, con una forte deflazione, il prezzo è crollato dai 20k di mesi fa, ai 12k odierni, visto che c'è ne sono troppi. Questo perchè, l'oggetto passamontagna, una volta comprato e messo in circolazione in rp, lo sarà quasi per sempre in circolo (salvo sequestri delle fdo). Propongo quindi di rendere il passamontagna distruttibile, ovviamente, essendo tessuto, dovrà avere una bassa durabilità, non eccessiva (tipo non più di un'armatura ferro/chainmail, senza protezione, solo punti durabilità) Esprimete un vostro parere e commentate eventuali pensieri.
Non ho capito bene la dinamica in cui verrebbero sottratti utilizzi al passamontagna: intendi che quando si riceve un colpo si toglie un hp? oppure quando indossato? Quanti utilizzi totali avrebbe? Inoltre, immaginando che il passamontagna subisca danni se si ricevono colpi, subirebbe questo ipotetico danno solo se il colpo arriva in testa? Resto imparziale per ora.
Prima di esporre un giudizio vorrei capire se il passamontagna perde utilizzi venendo indossato o ricevendo colpi ovviamente in testa.
Attualmente no. Il passamontagna è la texture di una zucca,una zucca in minecraft normale non può prendere danni quindi dovrebbe essere modificato in teoria sarebbe possibile ma non sono sicuro. Comunque se non sbaglio in uno sparo su minecraft non si puo scegliere se è in testa o meno.
Infatti sulla parte degli utilizzi intendevo sull’idea di colui che ha proposto cosa volesse intendere.
Gli utilizzi come quelli dell'armatura non si potrebbero mettere ma si potrebbe scrivere nella lore come per lo spray al pepe
No, non ha utilizzi, ha una durabilità. Se nessuno ti spara, il passamontagna non si rompe e puoi usarlo quante volte vuoi, confondi utilizzi e durabilità
Io intendevo utilizzi come durabilità, cioè mi spiego meglio, quanti colpi servono per distruggere un passamontagna?
La presente proposta è alquanto inverosimile. Seppur vero che ormai in circolazione di passamontagna ce ne sono molti, la soluzione posta al problema non può assolutamente essere questa. Nella vita reale un passamontagna non si rompe. Certo il tessuto potrebbe danneggiarsi un pò dopo moltissimo tempo, e non si potrebbe come detto da lei, far scomparire il passamontagna e gli utilizzi fatti sparire velocemente. NON APPROVO.
Allora… non trovo neanche giusto l’alzamento dei prezzi, e comunque il passamontagna e indistruttibile per vari motivi che comportano problemi nel Roleplay, disapprovo e spero che non laccettiate e non penso che un cittadino dovrebbe fare tali richieste
È improponibile come cosa. Le proposte servono per migliorare il Roleplay, non per portare novità che lo peggiorano. Disapprovo.