Risolto Ban non intenionale

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ItzTojuro, 21 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ItzTojuro

    ItzTojuro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    1
    ItzTojuro
    Salve, sono LokoQuelloVero nick in game. Sono stato bannato per slog durante azione e mi è stato messo su 2 settimane. Questo ban non è stato intenzionale ora spiego tutto: La polizia mi stava seguendo io provai a scapare, a un certo punto mi ero fermato e ho iniziato a correre a piedi purtroppo un poliziotto mi ha preso e ha dovuto controllarmi io visto che non volevo ho detto di no pk avevo roba illegale e non volevo che me la sequestrassero. Il mio pc si è spento in quel momento pk la batteria del pc ha deceduto vi prego helper questo ban non è stato per slog durante l'azione pk se lo era sarei uscito subito invece sono stato online fino al controllo. Dovevo vendere dei semi a un amico ma la polizia mi aveva visto e doveva controllarmi. Mando prove su telegram pk non mi fa caricare il video qua il mio tg @LokoQuelloVero
     
    #1
    Ultima modifica: 21 Luglio 2022
  2. matteooh

    matteooh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    43
    matteooh
    Salve @LokoQuelloVero, per effettuare una richiesta di sban deve recarsi nell’apposita sezione, e lo staffer che l’ha bannata la prenderà in considerazione il prima possibile.
    La ringrazio per aver utilizzato il forum, buona giornata!
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.