Salve, volevo proporre una nuova aggiunta agli incendi. Quando un cittadino entrerà in edificio in fiamme verranno automaticamente aggiunti i seguenti effetti: • Blindness, il fumo oscura la vista. • Lentezza, non riesci a respirare e di conseguenza hai meno forze. • Nausea, sempre per colpa del fumo. Così da diminuire i cittadini che entrano in un edificio per gioco durante un incendio. Vorrei proporre di aggiungere pure il Fumo visibile, si creerà in un edificio con delle particelle prima dell'effettivo incendio con fuoco, in modo tale da fare come un avviso alle persone dentro all'edificio di uscire, saranno applicati gli effetti che avevo elencato. Tutto per rendere più Rp. Grazie e buona giornata.
Ottima idea, renderebbe tutto più simile alla realtà, darebbe un qualcosa di nuovo agli incendi (per staccare dalla monotonia) e allontanerebbe le persone che entrano per gioco. Spero venga accettata
Ottima idea, avrei solo delle modifiche da consigliare: -La cecità (blindness) secondo me è troppo sbilanciata accorciando di TROPPO la vista quindi la rimuoverei. -La lentezza è un'ottima proposta, la aggiungerei dopo un'esposizione prolungata al fumo (15 secondi) -La nausea è sempre una buona proposta ma leggermente "Op", la si potrebbe avere dopo un'esposizione al fumo dopo i 25 secondi ad intervalli regolari di 5 secondi per una decina scarsa di secondi sempre. Buona proposta comunque, spero venga accettata
Potresti anche mettere la cecità dopo 1 minuto....perché alla fine il fumo da abbastanza fastidio agli occhi in real
Certo dà fastidio, ma qui alla differenza della realtà non puoi stenderti a terra per evitare il fumo che sale verso l'alto, rimango della mia idea che non debba essere aggiunta ma mi fa piacere che ti interessi.
Non so, per me ci sta che dopo molto non ci vedi (ed è li che il vdf deve essere bravo e salvare il prima possibile le persone)
Salve Burlone33, Purtroppo dobbiamo Respingere la sua proposta, non essendo stato realizzato da noi il pl adibito a tali meccaniche effettuare le modifiche da te richieste comporterebbe una riscrittura quasi completa del medesimo, mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.