Titolo della proposta: NUOVA AZIENDA - VIVAIO Descrivi la proposta: https://telegra.ph/VIVAIO-TECNOCRAFT-07-22 Ecco la mia proposta aziendale
Io non vorrei dire ma c'è scritto chiaro e tondo quando entri nella sezione proposte RP in giallo: "Questa non è la sezione corretta per proporre nuove aziende, per farlo bisogna aprire una discussione nella sezione "Proposte Aziendali" (tale sezione potrebbe essere sospesa dallo Staff, per un periodo di tempo indeterminato, qualora non abbia intenzione di introdurre nuove aziende)"
1)come già sopracitato le proposte aziende sono chiuse 2)con il nuovo aggiornamento nuovi orizzonti potrà verranno aggiunti tanti nuovi lavori
1) Gli stipendi stabiliti violano lo Statuto dei Lavoratori e la Costituzione; 2) le prove vanno valutate in conformità alle direttive dello Statuto dei Lavoratori.
Sei nella sezione sbagliata, inoltre le sezioni aziendali sono attualmente chiuse. Quindi, Disapprovo.
Salve @RDGDragonYT Purtroppo la sezione corretta per le proposte aziendali è al momento chiusa, la invito a riprovare non appena saranno riaperte, magari aggiungendo dettagli in più. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta