ma tu prima di fare ste cose ci pensi a quanto andrebbe a costare un passamontagna dopo full utilizzi? quasi quanto una magnum o una makarov ma sei un malato zio sam percià disapprovo
da giocatore di soft air tra amici, posso dire che un passamontagna dura anni se ovviamente comprato di marca buona si rovina soltanto il tessuto.
esatto qua siamo su minecraft. nella realtà, la piastra del giubbotto antiproiettile non resiste a tutti i colpi che le nostre adorate armature obs subiscono, è un gioco
meglio che i prezzi aumentino, la deflazione è peggio e danneggia l'economia del server. Non arriverebbe il prezzo a 60k , è esagerato. Non aumenterà di molto, essendocene gia troppi in circolazione. Mesi fa valevano 20k, ora 10-12k...
APPROVO! Proposta molto sensata, non capisco perché votate sfavorevole, alla fine si avvicinerebbe di più al rp, difatti secondo me non dovrebbe durare neanche molto il passa, per esempio dopo aver sparato 2/3 colpi ad un soggetto il passamontagna si rompe e si vede la sua identità. Inoltre come citato da @Zio_Sam00 mettendo il passamontagna con una durabilità il prezzo si alzerebbe e tornerebbe come prima sui 20k.
Diciamo che si potrebbe fare che si rovina solo se ti sparano perché effettivamente si fa un buco nel passamontagna, però magari dopo un bel po' di colpi
Si potrebbe fare che dopo tanta usura non sparisce ma semplicemente il nome si vedrà lo stesso, quindi andrà riparato al the club.
avrebbe senso, ma non ha senso spendere cc per ripararlo, secondo me meglio se si spacca però dopo abbastanza colpi non 10
Questa proposta potrebbe funzionare se però non ci fosse il the club, che distrugge qualunque possibilità di bilanciare la criminalità, il problema non è il fatto che i passamontagna non si consumino, ma il fatto che io dopo averlo perso lo riprendo al the club. La gente non si rende conto che è inutile continuare a fare proposte per bilanciare la criminalità, perchè sarà sempre troppo sproporzionata con il the club, inoltre il passa durerebbe comunque un casino se si consumasse solo per proiettili, perchè il 90% dei criminali rapina ai disarmati, l'altro 10% finisce in una sparatoria e spesso ci muore. Le fdo per ottenere armi hanno una meccanica RP con tempi anche RP, i criminali invece vanno al the club quando vogliono. Fino a quando il the club esisterà la criminalità sarà per sempre troppo sbilanciata, quindi o alzano i prezzi dei passa e pistole a livelli altissimi (che però sarebbe ridicolo) o le rimuovono totalmente dal mercato. Disapprovo, ma personalmente sono daccorto con te riguardante quello che hai detto, e scusami per quelle volte che ti ho dato torto quando avevi ragione
L’unica cosa che potrebbe venirmi in mente è che il passamontagna con l’utilizzo si vada a sfilacciare pian piano e sfilacciandosi faccia trasparire alcune lettere del nome per esempio ma in generale non penso abbia molto senso
Scusa e secondo te le fdo da dove le prendono le armi? spas barret sw ecc, non dico che le prendono al the club ma di sicuro non gli mancano
Non hai capito cosa intendevo, ma oltre al fatto che alcune volte i primi finanzieri sono disarmati (insieme ad altri corpi), le FDO utilizzano una meccanica RP che può essere tracciabile (come l'evento di anarchy che ha rubato i rifornimenti) e comunque limitata (Non gli possono dare illimitate M4, ci sarà comunque un limite RP), invece quella del the club (non RP) non è tracciabile ed è illimitata, ma gli oggetti avranno comunque uno scopo RP, è questo quindi il problema dello sbilanciamento della criminalità.
Idea molto carina e realistica, tuttavia non so se si può mettere la durabilità all’attuale item usato per il passamontagna, in caso andrebbe cambiato e usato magari un elmo di cuoio/maglia. Approvo pienamente.
Secondo il tuo ragionamento lo stesso dovrebbe succedere anche con le armor obsidian e FdO ma ti faccio notare un dettaglio molto semplice, quasi mai, molto raramente le armor FdO e Obsidian si danneggiano a tal punto da essere pericoloso utilizzarle o addirittura si distruggono ergo la tua tesi cade in quanto il problema principale é la fonte dalla quale si ottiene il suddetto oggetto, che siano quest o il The Club.
Se il tuo problema é la diffusione del passamontagna, nonostante non essendo una pistola anche realisticamente parlando é molto più facile ottenerne uno, dovresti modificare chi li immette nel roleplay, il the club, le quest e via dicendo, non dipende dalla durabilità perché secondo questa teoria anche se mettessimo la durabilità alle armi esse smetterebbero di circolare con la stessa facilità
Proposta inutile. Se il problema si trova nell'abbondare di pistole e passa, avresti dovuto fare una proposta inerente alla fonte di questi innumerevoli oggetti illegali, perché, se in futuro, l'economia riprenderà la piega di qualche mese fa, la durabilità dei passa causerà solo disagio. Ripagare, e ripagare un passamontagna, andrà a mettere in difficolta eventuali mafie, inoltre, se proprio volessimo simulare la realtà, il passa si dovrebbe danneggiare solo se l'utente venisse colpito alla testa, non ad altre parti del corpo. Ci dovrebbero anche essere dei buchi sul passamontagna, quando si trova sotto tot durabilità e così via. In ogni caso DISAPPROVO P.S E' normalissimo che vi siano periodi in cui l'economia si alza e si abbassa, probabilmente, è un periodo di passaggio che si risolverà con qualche modifica al roleplay, intanto, vedila come un occasione per farti qualche pistola. Chiudo