Risolto Truffa

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Stivvii, 24 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stivvii

    Stivvii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, uno signore di nome ch31s7an mi ha detto che vendeva un plot e io li ho chiesto che volevo compralo, li ho dato 2k ma poi non mi ha dato i comandi e se ne andato via con 2k.
     
    #1
  2. MaikTaisonF7

    MaikTaisonF7 Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, Il Limite truffabile ad un disoccupato/minatore/boscaiolo/studente/contadino è 2500€ , se lei pensa che ha andato contro le regole, deve aprire una segnalazione nella seguente sezione:
    Segnala un utente
     
    #2
    Ultima modifica: 25 Luglio 2022
  3. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve @Stivvii , il limite Minimo di soldi che si possono truffare secondo il regolamento è di 2.5k, quindi l'utente da Lei segnalato non è andato in alcun modo contro il Regolamento.
    Pertanto potrà comunque segnalarlo alle autorità sporgendo denuncia contro l'utente in questione in RP.
    Per ultimo volevo consigliarle che se si troverà dinuovo in nelle circostanze di acquistare un lotto da un giocatore, di farsi trasferire prima il plot e poi di dare i Soldi, Questo perchè i soldi fino ad una certa cifra sono Truffabili, i lotti invece no, quindi nel caso in cui lei dovesse truffare l'utente con il quale sta effettuando lo scambio prendendo il lotto senza dare il denaro, sta truffando una cosa non Truffabile secondo il regolamento, e in quel caso lo staff provvederà a restituite le cose truffate e bannare colui che ha compiuto l'azione di Truffa.
    Buon Proseguimento, spero di essere stato esaustivo su tutti i punti di vista. :felice:
     
    #3
  4. LucaThaSupreme

    Medaglie:

    Messaggi:
    47
    Mi piace ricevuti:
    3
    LucaThaSupreme
    Salve Stivvi, se colui che le ha rubato 2k se ne è andato via allora fai una denuncia in questura.

    P.S. La prossima volta che accetti andate in tribunale perché lì si scambiano i plot firmando con il rispettivo costo:felice:
     
    #4
    Ultima modifica: 26 Luglio 2022
  5. Stivvii

    Stivvii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    0
    Grazie a tutti per le risposte.
     
    #5
  6. ImEnder08

    ImEnder08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    57
    Mi piace ricevuti:
    0
    mi può aiutare?
     
    #6
  7. LucaThaSupreme

    Medaglie:

    Messaggi:
    47
    Mi piace ricevuti:
    3
    LucaThaSupreme
    Cosa le serve @Ender_18?
     
    #7
  8. ImEnder08

    ImEnder08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    57
    Mi piace ricevuti:
    0
    nel mio annuncio "GRANDE PROBLEMA"
     
    #8
  9. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Stivvii,
    chiudo la discussione in quanto ha ricevuto risposta dagli altri gentili utenti.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.