Non risolto Sparizioni dai muri

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da BlackShade15, 27 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BlackShade15

    BlackShade15 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    3
    BlackShade15
    Salve, richiedo assistenza per un problema riscontrato oggi. Entrando su tecno nel primo pomeriggio del 26/07/2022 mi sono recata nel mio ufficio del BurgerKing dove solo io ho accesso e ho notato che dal muro sono scomparsi 3 item frame contenenti rispettivamente: tessera partito liberale, medaglia 1 anno e medaglia 2 anni. Ho atteso nella speranza che fosse semplicemente un bug visivo, ma ad ora non è ancora ricomparso nulla. Ovviamente non ho prove video visto che entrando in città già non erano presenti e non sono scomparsi in mia presenza. Vi ringrazio per l'attenzione e spero in una risoluzione del problema, o perlomeno nella restituzione delle medaglie. Buon Proseguimento! :felice:
     
    #1
  2. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Ciao Blackyy
    In pratica è un bug dei Chunk, capita a quasi tutte le aziende che per colpa di un chunk spariscono degli item frame in un unico chunk
     
    #2
  3. BlackShade15

    BlackShade15 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    3
    BlackShade15
    spero almeno mi ridiano la mia bella medaglia T_T
     
    #3
  4. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Ci scusi tanto per l'attesa, il problema è stato risolto?:felice:
     
    #4
  5. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Chiudo per mancata risposta. La ringrazio per aver utilizzato il forum, se avesse altre domande non esiti a contattarci! Buon game:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.