Io DonMattone104, ieri, verso le 18:00, ho comprato un plot a 12k a coordinate -849, 65, 151 dopo aver fatto un'asta su telegram. Il delegato era la poliziotta penitenziaria Lupettah e il venditore era nicko008, infatti il plot, buildato, era intestato a nome suo. Nel momento in cui mi ha dato il plot, esso era intestato ancora a nome suo, ma dato che sono inesperto, pensavo fosse un bug. Sono andato all'ikea, ho preso chest e cartelli dove ho messo il 99% dei miei beni (carta e pin, MOLTO cibo, zaini, attestato scienze politiche, tessera sanitaria, certificato medico, vaccini fatti...) e queste chest erano bloccate. Oggi, appena ho aperto il gioco, mi sono ritrovato con €1,20 in bilancio, esclusi i €30 che il gioco da'. Ho raggiunto il mio plot, demolito, che ora appartiene a un certo Sueeeg, il quale lavora alla vodafone. Voglio riottenere tutte le cose che ho perso, i 22k totali che avevo più tutto il resto non sono scammabili, inoltre le aste di tg dovrebbero essere sicure, ma a quanto pare...perciò segnalo ciò anche sul canale dove ho fatto l'asta. Prove: clip che ho registrato ieri nel momento della transazione e quella che ho registrato oggi che vi mostra ciò di cui ho parlato con Sueeeg. P.S. Dato che non mi fa mandare video siccome è pesante, chiedo gentilmente se mi potreste passare il vostro tg e ve lo mando lì.
posso confermare che il signore qui presente è stato scammato pesantemente per un ammontare di circa 25k e denunciamo per fail rp dato che il venditore/truffatore ha rubato oltre 9k dalle chest quando il numero di soldi massimi consentito è di 8k, in più ha rubato anche altre cose sopracitate
Salve, il trasferimento di plot deve avvenire con il tribunale, se così non viene fatto è tutto a vostro rischio e pericolo
Per segnalare un utente dovete aprire una segnalazione sulla seguente sezione: https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/
Salve, spero abbiate prove video aiuterebbero sicuramente lo staff a valutare molto meglio la situazione detta così non è molto chiara