Innanzitutto mi scuso se sto scrivendo questa cosa qui ma non va le proposte aziendali da diverse settimane... Ma vorrei parlare dellaggiunta degli avvocati che potranno aiutare la gente sotto accusa a difendersi e magari evitare il carcere o eventuali pene. Mi scuso ancora...
Le discussioni nella sezione “Proposte Aziendali” sono chiuso fino a che lo staff non le riapre (non è un problema tuo, devi solo aspettare). Che sappia gli avvocati esistono già (in teoria sono persone normali, ma hanno un certificato con cui possono farlo) correggetemi se sbaglio.
OK grazie mille e volevo dire che diventi un lavoro vero e proprio con targhetta con scritto avvocato volevo dire e mi scuso ancora per il fatto delle proposte
Esistono già gli avvocati, possono essere avvocati normali o avvocati abilitati, per essere avvocati abilitati devi seguire un corso e al termine sarai registrato in tribunale, se sei abilitato verrai prima di un avvocato non abilitato e quindi verrai chiamato per le sentenze, se non ci sono avvocati abilitati si chiama gente normale in veste d'avvocato
Esiste anche come lavoro vero e proprio ma non con la targhetta, basta che segui il corso e diventi Avvocato Abilitato
Attualmente non puoi dato che i gestori dei corsi si sono depexati da giudici togati, appena si organizzeranno riprenderanno
Vedo abbastanza inutile creare un lavoro vero e proprio per due motivi: 1-non ci sono sempre sentenze (e se ce n’è una questi ipotetici avvocati lotterebbero per farla) 2-non ci sono tutte ste fonti di guadagno...
Qualcuno aveva gia proposto una cosa simile, è stato rifiutato perchè lo staff vuole dare la possibilità a tutti i player di occupare il ruolo da avvocato.
Gli avvocati già esistono e vengono convocati in tribunale tramite bc (annuncio in chat) e per diventarlo bisogna fare un corso (chiedi ad un giudice).
Salve merlongs, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, attualmente gli avvocati sono già presenti, semplicemente non dispongono di nessuna pex, purtroppo non riteniamo necessario e/o opportuno aggiungerla, mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.