Risolto Richiesta Oggetti

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da lamatedesco, 28 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamatedesco

    lamatedesco Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    lamatedesco
    Salve, l'altro ieri, recandomi al lotto di un mio amico inattivo al quale avevo access, noto che il plot è stato completamente distrutto e ricostruito e la proprietà è stata passata ad un altra persona.

    Dentro le chest (privatizzate da me e un altro mio amico) avevamo vari oggetti illegali e non.

    Il plot è situato alle coordinate -265 65 383 e al momento appartiene a marcosej

    Richiedo se si possano avere indietro gli oggetti presenti dentro le chest.


    Grazie mille.
     
    #1
  2. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    808
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Se le chest in cui tenevate gli oggetti avevano dei private, gli oggetti che erano all'interno delle chest li trovi nell'inventario
     
    #2
  3. lamatedesco

    lamatedesco Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    lamatedesco
    Si, avevano private ma gli oggetti non mi sono stati messi nell'inventario ne a me ne al mio amico
     
    #3
  4. qGhoul

    qGhoul Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    1
    qGhoul
    In quanto il tuo amico sia inattivo, e essendo che non hai specificato per quanto tempo. Suppongo che il plot è stato resettato dopo un mese di inattività del suo amico, i plot non possono essere trasferiti se non è il proprietario o lo staff a farlo (da quello che so).
     
    #4
  5. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Il private l'ha messo lei o il suo amico?
     
    #5
  6. lamatedesco

    lamatedesco Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    lamatedesco
    Il chunk era di un mio amico inattivo che aveva dato access a me e a un altro mio amico. Con quest'altro mio amico (quello che aveva access) avevamo messo un private (se non sbaglio era mio) e dentro i vari oggetti.
     
    #6
  7. DavideM41

    DavideM41 Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    486
    Mi piace ricevuti:
    44
    DavideM41
    Salve, molto probabilmente gli oggetti li possiede l'ex proprietario del chunk, ha provato a vedere con esso?
     
    #7
  8. lamatedesco

    lamatedesco Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    lamatedesco
    Salve, non ho parlato con lui. L'ho solo avvisato del reset. Le faccio sapere se vli oggetti li possiede lui. Grazie mille
     
    #8
  9. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Scusi tanto per l'attesa... quando il proprietario del lotto è inattivo per più di un mese viene resettato e/o venduto:felice:
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.