Salve vorrei proporre una mia idea. Mi piacerebbe se venisse introdotto una radio nei veicoli (Macchina, moto, aereo) per dare la possibilità ai cittadini di poter ascoltare della musica mentre fanno i loro viaggi.
Potrebbe essere introdotta tramite lo /audio o altrimenti non saprei. Credo sia difficile metterla nel gioco
A mio parere non ha senso se vuoi ti metti la musica per i fatti tuoi ma andare in giro con la gente che mette l’audio ne veicolo anche no. Non approvo.
Di certo se venisse mai aggiunto solo quelli che sono al interno del veicolo potranno ascoltare la musica. Senno non sarebbe una cosa fattibile
Salve Alexspacco, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto in precedenza non è possibile implementare audio/suoni ascoltabili con /audio, poiché esso si basa prettamente sulla region presente nella Discoteca, oltre che come detto, i viaggi non dovrebbero avere una durata molto lunga, quindi non lo riteniamo indispensabile, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.