grazie per la sua risposta, le volevo dire che anche io ho le clip, sennò perché le mie cose e i soldi sono magicamente scomparse? Ok, lei ora è il nuovo proprietario del plot perché avete fatto lo scambio, ma avevo fatto la stessa cosa io il giorno prima.
si, il plot rimane suo infatti, ma vorrei che lo staff mi aiuti a farmi ridare tutte quante le cose che ho perso, soldi inclusi. Non avrò il plot, ma almeno avrò i soldi che ho speso per comprarlo.
5k non è scammabile, doveva fare segnalazione al forum. Ad esempio in questi giorni c'è un tizio che si chiama lord e qualcosa che vuole vendermi un plot vuoto a 3k... io gli rispondo che lo scambio deve essere effettuato in tribunale e lui inventa scuse assurde.
Salve, come già detto da @moyooooo non siete nella sezione corretta. Il diretto interessato deve aprire una discussione in questa sezione, inviando li le prove necessarie. https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/
Buonasera! Invito i diretti interessati a delegare ad uno (qualora non fosse già stato fatto) il compito di creare una segnalazione utente in questa sezione. Chiudo questa discussione! Per ulteriore assistenza non esitate ad usufruire degli strumenti forniti (ticket, assistenza vocale o forum). Buona Serata