Risolto Blitz nel plot con furto di cose legali.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da MissedGhoul26, 3 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MissedGhoul26

    MissedGhoul26 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, sono MissedGhoul26 oggi stesso ( 03/08/2022 ) un mio amico mi ha informato che c'è stato un blitz al plot di un altro mio amico di nome: Manuelz955x, sono andato a vedere se stesse scherzando o meno, ed infatti non scherzava, ho visto le mie casse e non ho trovato le mie cose che erano legali, erano un sacco di cibo tipo banane e peperoncini + zaino mvp e altre cose che non ricordo, nonostante tutto erano cose che non avevo rubato ma avevo comprato io stesso tempo prima, quindi vorrei riavere i miei oggetti indietro
     
    #1
  2. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve @MissedGhoul26 , durante un blitz, le fdo prenderanno tutto ciò che ritengono possa essere rubato o ottenuto illegalmente, evidentemente avranno rinvenuto della droga, armi o cose così e per questo hanno preso anche altre cose.
    In questo genere di casi, lo staff NON potrà intervenire poichè è una dinamica puramente RP, pertanto può provare a fare ricorso in caserma/questura/Finanza ma la vedo difficile poichè le fdo sono anonime durante i blitz, quindi non potrà aprire un ricorso su nessuna di esse.
    Serve Altro?
     
    #2
  3. MissedGhoul26

    MissedGhoul26 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    1
    Sì pero io ho speso in quelle cose più di 10k, non era solo cibo ma anche cose che mi servivano per il mio fast food, c'erano stampanti, alberi di natale, forni anche anelli. Ora a me chi me li ridà queste cose?
     
    #3
  4. Nek003

    Nek003 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    37
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nessuno
     
    #4
  5. Seby767

    Seby767 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    4
    Seby767
    Non dovevi tenerle in casa di un criminale...
     
    #5
  6. MissedGhoul26

    MissedGhoul26 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    1
    No, ma il punto è che vorrei capire, Chi è che ha segnalato il plot e perchè? e comunque il mio amico non è un "Criminale" e questa cosa qui che mi prendono le cose che non c'entrano niente mi puzza, ora io le rivoglio indietro.
     
    #6
  7. zDreski_

    zDreski_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    99
    Mi piace ricevuti:
    0
    Dreski_
    Salve @MissedGhoul26!
    Come è stato detto dall’altro utente, le fdo, durante un blitz, possono prendere qualsiasi cosa che per loro è stata rubata o ottenuta da atti criminali!
    Seconda cosa; basta anche un pezzo di droga ritrovato nel plot, per far ritirare tutto, con questo intendo che se le fdo trovano qualcosa di
    illegale nel plot, hanno il permesso di sequestrare tutto, anche le cose legali!

    Buona Giornata! :felice:
     
    #7
  8. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Per fare un blitz servono tre documenti che sia contro il criminale,testimonianze o denunce.
    Non credo che si siano organizzati in tre per incastrarlo
     
    #8
  9. the_gamer01

    the_gamer01 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    420
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve @MissedGhoul26
    per segnalare un utente deve recarsi nella sezione presente a questo link.
     
    #9
  10. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Ma è una dinamica RP venir blitzati, non ho capito per quale motivo sei andato a piangere dallo staff, c'è chi perde coltivazioni da migliaia di semi o interi arsenali durante i blitz e non mi sembra avessero fatto richiesta di indagine allo staff, oltretutto per la mole di lavoro che ha lo staff tra risolvere problemi di lag, o dare assistenza a centinaia di utenti che veramente hanno bisogno questa in confronto mi sembra davvero una porcata, comunque..
     
    #10
  11. MissedGhoul26

    MissedGhoul26 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    1
    Allora io spendo del tempo della mia vita, tempo che per alcuni può valere niente ma che per altri può valere tanto, secondo te se io perdo tempo della mia vita per giocare su un server minecraft dove poi perdo un botto di roba che alla fine non è valsa poco tempo ma tanto tempo accumulato, mi sento preso per il Culo, perchè non è giusta sta cosa. Perciò ho smesso di giocare a TecnoCraft per un po' perchè davvero io perdo tempo per poi perderne altro inutilmente.
     
    #11
  12. MissedGhoul26

    MissedGhoul26 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    1
    Ma poi fare un maledetto Rollback e ridarmi la mia roba in questo modo? proprio no? perchè costa tanto? per loro che dovrebbero essere Staffer o che svolgono il loro lavoro potrebbero anche farlo.
     
    #12
  13. ABDULKEBAB23

    ABDULKEBAB23 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    Non dovevi tenerle a casa sua dovevi prenderti una casa tua e mettete gli oggetti dentro la tua casa ti capisco io ho perso p30 passa permaban per colpa di mio fratello e ha iniziato a creare più Account
     
    #13
  14. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    ora ti spiego in breve perchè quello che stai dicendo non ha alcun senso;
    Prima di tutto, stai giocando, ossia un attività ludica con la quale spendi del tempo per divertirti, ciò significa che fare una stima di tempo speso se si parla di un gioco non vale assolutamente un accidenti.
    Seconda cosa, tanti di noi spendiamo tanto tempo per racimolare soldi e oggetti, oggetti che per noi possono valere 1 mese irl di lavoro, ma hai accettato le conseguenze dal momento in cui hai speso dei soldi per acquistare oggetti illegali e metterteli nel plotto, poi per esser stato blitzato ci avrai fatto qualcosa dentro a sto plot.
    faccio un esempio; ci sono persone che per delle azioni perdono anche oggetti illegali di grande valore come una pistola di calibro alto, un taser e tanti altri kit dal valore anche superiori a 500k, eppure ti assicuro che non alzano questo tipo di polveroni.

    a questo punto facciamo un rollback ogni volta che qualcuno perde cose di valore, solo perchè per loro significano tempo irl speso a farmare e senza far caso alla dinamica dell'accaduto.. A dire il vero mi sembra proprio una questione campata in aria, sei stato blitzato, hai perso degli oggetti, bon finisce li il gioco è questo, esattamente come si può perdere una partita a qualunque altro gioco.
     
    #14
  15. ABDULKEBAB23

    ABDULKEBAB23 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    Madonna e un poema però hai ragione
     
    #15
  16. Sugovic

    Sugovic Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    456
    Mi piace ricevuti:
    19
    Sugovic
    Salve @MissedGhoul26 gli oggetti legali erano nelle stesse casse in cui erano presenti oggetti illegali?
     
    #16
  17. MissedGhoul26

    MissedGhoul26 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    1
    No, era nella mia cassa privata.
     
    #17
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.