Vorrei proporre una nuova meccanica per quanto riguarda il ritiro di veicoli. Questa nuova funzione potrà essere usata soltanto dai P.U. in casi estremi; che saranno: 1) In caso un veicolo fosse parcheggiato in un luogo inopportuno (strisce pedonali ecc...) 2) Se il veicolo, una volta arrestato il cittadino, rimane lì ed esso è impossibilitato a toglierlo. Tutti questi veicoli in qualche caso verranno depositati nel garage dei suddetti P.U., che sarà accessibile con il comando /garage (nome del tipo di P.U.) ad esempio: /garage finanza. Una volta eseguito il comando verranno esposti nella schermata tutti i veicoli sequestrati e appena il cursore raggiunge il veicolo compariranno data del sequestro e nome del cittadino. Questa sarà ripresa dal cittadino recandosi nella nella centrale in questi caso della finanza (esempio). Questa sarà ripresa sborsando dei soldi che verranno depositati all'azienda, dato che sarà obbligatorio fare lo scontrino con il prezzo ed i dati. Ovviamente ci sarà anche una data di scadenza per riprendere il veicolo. So che è un po' difficile da realizzare ma sarebbe più rp.
Mi sembra una cosa al quanto scomoda piuttosto metterei che quando una persona va in prigione i suoi veicoli si despawnano. Mentre per quando sono lasciati in giro la persona viene multata e basta questo.
Poco tempo fa una persona aveva fatto una proposta simile. Comunque quoto la risposta di Enz72 e disapprovo la proposta.
Salve deogamer, abbiamo deciso di rifiutare la sua proposta in quanto riteniamo che questa funzione sia estremamente abusabile e non controllabile. Grazie per aver utilizzato il forum, buona continuazione.